|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Help dieta per massa muscolare? -
20-03-2013, 09:57 PM
Help dieta per massa muscolare?Salve ragazzi! Sono nuovo in questo forum e non ho trovato la sezione per le presenzationi , quindi la faccio in breve qua Mi chiamo Vasile ho 16 anni e mi alleno a corpo libero ( calisthenics ) , sono abbastanza magro ma da quando ho iniziato ho messo sù un pò di massa ben definita°° Bene volevo chiedervi un consiglio sulla dieta per aumentare abbastanza velocemente la massa muscolare. Fino ad adesso ho mangiato di tutto.. Allora io avevo pensato : Mattina : Latte + biscotti+frutta(mela/banana) Merenda a scuola : Panino ( con che cosa? ) Pranzo prima dell'allenamento : Quello che trovo fatto da mia madre (pizza , brodo co riso e patate, fagioli, patate e carne nel forno,poi frutta, un pò di tutto, voi cosa mi consigliate di mangiare per pranzo ) Dopo allenamento : Stessa cosa di prima quellom che trovo.. ( cosa mi consigliate?) Sera : Un pò di cioccolato °° frutta. Cosa mi consigliate di mangiare per merenda a scuola prima di allenamento e dopo allenamento ? Grazie mille. ! |
|
|