![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Cardio in una low carbSalve. Sto provando per la prima volta a definirmi e ho scelto di seguire una low carb. Prima di iniziare a seguire questa low carb ho fatto 6 mesi di massa che mi hanno portato a pesare 81kg su 177cm di altezza, adesso da 20 giorni sto seguendo questa alimentazione: COLAZIONE 150g albumi 1 kiwi META MATTINO ( ho eliminato la pasta scalando 10 g al giorno, ne mangiavo 150 g, mentre il pane l'ho eliminato pian piano cercando di non soffrire troppo ) 35g arachidi 20 g pro PRANZO 150g carne pollo/tacchino 150g insalata 30g olio META POMERIGGIO 140 g tonno in scatola sottolio sgocciolato CENA Post allenamento 5 gallette di riso 130 g di affettati ( fesa di tacchino o bresaola ) 1 kiwi Adesso peso 78.5 kg, nel primo periodo i miglioramente erano a vista d'occhio, adesso invece vedo che oltre non vado. Mi alleno 3 giorni a settimana, così avevo pensato di inserire del cardio nei giorni in cui non mi alleno. Mi chiedevo: dopo il cardio assumo o no i carboidrati? E prima del cardio? Quanti ne assumo? Grazie ![]() Post edit: La domenica come "ricarica" mi concedo 100g di pasta a pranzo. Mentre il sabato sera sgarro regolarmente con una pizza |
|
![]() |