![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pane e pasta integraleVero ma non del tutto Io sono dell'idea che meglio una dieta al 50% biologica che una allo 0. Poi io parlavo principalmente di pasta e riso, costi permettendo. La farina vale per chi come me la usa, poi il pane va fatto lievitare, cotto a lungo ecc...ma se fai delle simil piade come faccio io è abbastanza semplice. Acqua,farina fai la "palla", la spiani e la cuoci in un padellone in un paio di minuti. Magari agli inizi devi trovare la giusta proporzione e imparare un poco a tirare la pasta per stenderla. Ma dopo poche volte diventa semplice anche quello. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Comunque esistono anche i lieviti istantanei oppure quelli classici, ma per fare una piada non ne vedo la necessità. Ma te che sei tunisino non fate anche queste specie di piadine al posto del pane? io pensavo che potevi darci qualche dritta come col cous cous ![]() |
|
|
![]() |