|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
ritenzione idrica -
24-03-2013, 04:11 PM
ritenzione idricaBuongiorno a Tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo due prodotti che sto assumendo. Sono in preparazione per una gara di body building che si terrà tra poco meno di un mese... Stavo assumendo delle proteine per integrare la mia dieta ma mi è stato consigliato di interromperle a causa della ritenzione idrica che potrebbero causare; detto cio' vorrei sapere se l'assunzione di "L-GLUTAMINE" della "F2 Full Force Nutrition" e del Pre-Workout "Nitro 2.0" prodotto dalla "NetIntegratori" prima dell'allenamento causerà ulteriore ritenzione idrica oppure se risulterà ininfluente ai fini della mia forma fisica in prospettiva della competizione... Vi ringrazio e a presto.. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2013, 04:21 PM
Ma in tutto questo se stai preparando una gara non hai un preparatore cui chiedere queste cose? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
24-03-2013, 04:41 PM
Si..ma è giusto per farmi un'idea un po' più ampia.. tutto qui |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-03-2013, 06:29 PM
Nitro 2.0 un po sì. La gluta no. p.s.: fra le nuove trovate di marketing che mi fanno escludere l'acquisto di un integratore inserisco a pieno titolo quella della Net, che dichiarano ben 2 grammi di ALFA alanina. Wow. Chissà se qualcuno sarà conquistato dal nome di questa "innovativa" molecola . |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
24-03-2013, 07:35 PM
Mille grazie per la risposta e la disponibilità |
|
|