![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() base per ciclizzazione dei carboidrati , dubbi domande ?!?ciao ragazzi mi presento mi chiamo alessandro mi alleno da 4 anni Peso 98kg H 191cm body fat = 15 % Bmr a riposo = 2069 Kcal Bmr tenendo conto di indice di attività e allenamentuì vari :3480Kcal Allenamento : 3 giorni di pesi metodo agonista/antagonista + 2gg thai boxe ora io vorrei iniziare a pulirmi in vista dell'estate , vorrei evitare delle low carb in toto per non perdere massa magra assieme alla grassa o comunque per limitarne la perdita volevo quindi provare a ciclizzare i carbo facendo dei veri e propi giorni a "zero carb" o quasi e giorni con un alto/medio apporto di carb . questa sarebbe la mia attuale dieta volevo consigli sul come migliorarla per poi impostare la base su cui fare la ciclizzazione di carboidrati. Colazione 200ml latte 100g crudo di Parma 50g di pane integrale 3 tazze caffè spuntino panino da 50g con 80g bresaola pranzo 120g riso integrale 150g tonno olio di oliva sgocciolato 60g fagiolo rossi 50 g brbroccoli pre wo caffè Mela (200g) spuntino 2 post wo 30g pro tipo whey più banana cena 200g pollo 2 pomodori rossi s marzano 30g pane inintegrale pre nanna 700g yogurt bianco magro no zucchero 15 mandorle 60g di cornflakes mi viene calorie totali =2942kcal g di carbo :338 g g di pro :195,4 g g di grassi :90 ora vorrei dei pareri su come e dove correggerla e se secondo voi ci siamo nella gestione della ripartizione dei macro . grazie |
|
![]() |