![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() qualche consiglio per questa dieta di definizione?Quote:
![]() Comunque,volevo chiederti una cosa...se non ricordo male,lo scorso anno avevi optato per un approccio ciclico piu incentrato ad un introito fisso ma più azotato i giorni in lowcarb...cosa ti ha spinto quest'anno ad un cambio? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...-consigli.html Il parziale fallimento dell'estate scorsa e un anno di esperienza in più mi hanno portato ad un approccio più "soft", per soft intendo anche il periodo di massa invernale in cui ho cercato di mantenermi più pulito possibile controllando meglio alimentazione e allenamento (+attività aerobica). E adesso su questa lunghezza d'onda ho optato su un calcolo più preciso del fabbisogno proteico, non demonizzando i carboidrati ma migliorandone la qualità (senza glutine). In pratica voglio vedere che succede con questa alimentazione, se tutto va bene dovrei definirmi bene solo con questa così da dover fare solo un mesetto di dieta "estrema" tipo quella dei tre giorni (riveduta e corretta). |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: alimentazione, bodybuilding, chetogenica, cut, cutting, dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|