|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
proteine a colazione -
22-01-2008, 01:25 PM
proteine a colazionesalve a tutti vorrei porvi un quesito relativo alla mia alimentazione: ma prima,breve mia autodescrizione,pratico sport (calcio/arti marziali)e sollevo pesi e il mio corpo come hobby, ho un alimentazione abbastanza equilibrata(soprattutto pranzo e cena) in apporto di macronutrienti e varia il mio problema riguarda la colazione: solitamente mangio yogurt o latte + cereali integrali o biscotti integrali + noci o pinoli + un frutto di stagione secondo me l'apporto di proteine a colazione è troppo basso cosa ne pensate? se volessi aumentare la quantità di proteine cosa suggerite oltre a uova o affettatto,qlcs di gustabile a colazione:nn penso mangerei tonno al mattino voi sareste per l'integrazione? nn ho mai preso proteine in vita mia e sono totalmente ignorante in materia, avete consigli anke su marke e prezzi ciao e grazie pier ps la cosa importante è l'apporto proteico per pasto o per giorno? |
|
|
(#2)
|
|
Guybrush
|
22-01-2008, 08:14 PM
quanto latte o yogurt? se usi il fage 0% hai 15 gr di pro per vasetto. puoi usare questo e 2 bianchi d'uovo per esempio. se non vuoi integrare |
|
|