![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ColazioneAllora apro questa discussione per mettervi al corrente di un mio problema e fare uso dei vostri buoni consigli....come avrete letto nel mio diario(se mai ci foste passati) ho iniziato oggi il korte 3x3 che prevede i 3 big ad ogni allenamento, per lavoro mi sono allenato di mattina e ripeto che detesto allenarmi ad orari mattutini perchè non ho energie, voglia e focus nell'allenamento, ma a volte mi è impossibile fare altrimenti. Veniamo al dunque squat e panca sono andati benaccio, a parte il primo impatto con lo squat bruttissimo, mentre nello stacco ho pagato un vistoso calo di energie che mi ha impedito di fare le ultime 2 serie e le prime 3 hanno fatto ca**re, la mia domanda è per avere più energie di mattina cosa dovrei mangiare e quanto prima dell'allenamento??durante è meglio ingurgitare qualcosa?? Questa è stata la mia colazione: Sveglia h. 7:45 Colazione h. 7:50 350ml di latte P.S. 7fette biscottate con marmellata 4 manciate di korn flakes 15gr di whey multivitaminico 4 noci 1 tazzina di caffè 10 minuti prima del WO |
|
![]() |