|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Low carb / bodyrecomp -
19-04-2013, 11:50 AM
Low carb / bodyrecompSalve a tutti, nonostante le difficoltà derivanti dal vivere in caserma sto cercando di mettermi "in riga" come si deve. Per l'allenamento oramai pratico il calisthenics, ma passiamo ai dati: Altezza 1,70m Peso 69-70kg Bf non rilevata ma credo sul 13-14%(spero) Allenamenti settimanali 5-6 rivolti principalmente alla forza, sia nelle statiche sia esercizi dinamici. Detto ció passiamo all'alimentazione (per forza di cose spesso devo trovare la soluzione "meno peggio". Colazione: Multivitaminico + 500ml latte scremato/parzialmente scremato + 4 fette wasa fibres Spuntino: 25mandorle + 1 frutto fresco Pranzo (a mensa...) : 150g carne/pesce oppure 60g affettato e 100g ricotta fresca/fiordilatte Verdure +olio evo circa 20g Spuntino: 1 frutto fresco Cena (purtroppo coincide con il pre-wo, o meglio 1 ora/1 ora e mezza prima) 250-300g carne/pesce oppure 120g affettato e 200g ricotta fresca/fiordilatte Verdure +olio evo circa 20g Pre-wo: 4gr bcaa + 3g creatina Post-wo: 80g pane + 4gr bcaa + 3g creatina Pre-nanna: 25 mandorle Purtroppo al momento non posso integrare con pro in polvere, in quanto sono in attesa di trasferimento a giorni e mi risulterebbe difficile portarle con me (vista la mole di vestiario ed accessori). Vorrei acquistare guaraná o garcinia e coleus per dare un aiutino alla composizione o magari perdere 1 o 2 kg che nel calisthenics aiuterebbe. |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
19-04-2013, 12:02 PM
Doppione. Chiudo. |
|
|