|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 29
|
slow cutting e incremento di forza -
25-04-2013, 12:57 AM
slow cutting e incremento di forzaPeso 85kg per 185cm ed ho una bf che č fra il 15% e il 18% e volevo lentamente arrivare al 10-12% andando sotto di 300kcal rispetto al fabbisogno giornaliero. Facendo due calcoli mi viene che dovrei impiegarci 5 mesi circa, pensate sia un periodo troppo lungo? Durante questo periodo volevo continuare ad aumentare la mia forza, avete consigli su come impostare la diet, che integratori usare, e se mi conviene fare diversamente? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-04-2013, 02:13 PM
una normalissima dieta non estremistica,pulita,protratta nel tempo;e soprattutto senza andar ad scomodare gli stati ansiosi e frettolosi del caso...per il resto non sapendo nada ne conoscendo la tua alimentazione,e tutto il curriculum allenamento e i miliardi di fattori coinvolti,ti direi di continuare a cambiare e dare sempre nuovi stimoli al corpo con l'allenamento in primis |
|
|