![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Analisi della mia dietaQuote:
il giovedi, i workout durano molto poco , circa 20-30 minuti, il volume è ridotto all'osso perchè ho grossi problemi di repupero. Uso il 7 x 3 di brooks kubik, che consiste in 7 serie di 3 ripetizioni, aggiungendo carico ad ogni serie, facendo circa 3-4 minuti di riposo tra le serie. Il mio ultimo workout è stato : Trap bar deadlift : 20x3 30x3 40x3 45x3 50x3 55x3 60x3 Qualcuno potrebbe pensare che per un principiante-intermedio sarebbe meglio un altro schema di ripetizione tipo il 5x5 od altri, ma con il tempo ho imparato che le basse ripetizioni ed in particolare il 7x3 funzionano meglio per me, riesco ad aggiungere piu carico e riesco a recuperare meglio. Con questo sistema rip-set riesco ad aggiungere carico con facilità,ma quando con l'intensità vado oltre l'80% ho un crollo di energie totali,ma questo mi succede con qualsiasi schema di ripetizioni , anzi , con ripetizioni medio-alte è peggio. Probabilmente ho esagerato con l'aggiunta di carico, circa 5 kg a settimana sono troppi, probabilmente se mi fossi limitato a 1-2 kg a settimana con sarei andato in corto circuito. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ti rompo le scatole un'ultima volta: il tuo peso e' aumentato/rimasto stabile/ diminuito negli ultimi mesi ? Buona serata. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|