![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Analisi della mia dietaVivendo ancora con i miei genitori mi resta un po difficile seguire diete particolari, quindi fino ad ora mi sono preoccupato solo di seguire qualche principio base tipo , mangiare 5-6 volte al giorno , mangiare solo quando ho fame ,evitare il cibo spazzatura e controllare le porzioni. ultimamente però mi sono deciso ad esaminare nel dettaglio la mia dieta perchè ho la sensazione che sia la responsabile di alcuni problemi che ho da diversi anni tipo : tendenza ad ingrassare ( sopratutto nel girovita e nel doppio mento) urinare molto scarsissima capacità di recupero dagli allenamenti mancanza generale di energia durante il giorno difficoltà nell'aggiungere carico negli esercizi Vi posto quello che di solito mangio durante la giornata in modo che possiate dirmi dove sbaglio : 9:00 1 banana, 1 kiwi , 1 arancio, 2 noci 12:00 1 piatto di pasta , 1 porzione di verdura, 1 porzione di carne 15:30 1 panino con formaggio cremoso 19:00 1 porzione di carne, 1 porzione di insalata, 1 yogurt 22:30 1 tazza di latte Secondo me il problema è che ci sono troppi carboidrati e poche proteine e grassi , me lo confermate ? |
|
![]() |