![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Opinioni dietaCiao a tutti vorrei avere le vostre opinioni sulla dieta che sto seguendo da circa 3 settimane, premetto che mi alleno bene (con continuità) da settembre sono 1,75 per 68 kg con una massa grassa del 14/15 % (calcolata a occhio) Il mio obbiettivo sarebbe di definirmi il più possibile, ovviamente senza perdere troppa massa magra. Al momento cerco di mangiare limitando al massimo i carboidrati e sempre provenienti da cibi a basso IG (più o meno vado dai 30 i 60gr al giorno) con 2 pasti liberi alla settimana (di solito pizza) L'importo calorico medio varia ma cerco di rimanere sempre sotto le 2000kcal Ecco più o meno cosa mangio: Colazione spesso la salto avendo degli orari sfasati mi sveglio verso le 11... pranzo: carne(pollo/vitello/bresaola/tacchino) o pesce + eventuali legumi se ho fame wo spuntino: 30gr whey con acqua cena: carne(come pranzo per la tipologia) albume d'uovo, verdure varie dopo cena ![]() Ogni tanto mi concedo della frutta (mela/banane) Prendo anche dei multivitaminici (pastiglie) alla sera In generale ogni giorno assumo circa 200gr di proteine, 30/60 di carbo e 60 di grassi (sui 25 saturi) e di media calorica sulle 1500/1700. Per ora in palestra non ho notato cali di prestazioni, ho perso circa 1.5kg e non ho mai fame durante il giorno Mi sto rendendo conto che è proprio un cambio di vita (per uno che era abituato a mangiare tutti i giorni pasta) ma il mio obbiettivo è soprattutto la definizione... Aspetto vostri consigli! ![]() |
|
![]() |