![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() Curiosità plasmoncmq io li mangio a volte solo perchè si sciolgono subito in acqua , li bevo in 30secondi.. li porto in valigia nello shaker con gia le pro dentro. la mattina basta che metto acqua ed è pronta una colazione non ottimale ma in certe situazioni più che dignitosa rispetto a quello che offrirebbe l'ambiente circostante ![]() ![]() altrimenti col caxxo che li mangerei |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In acqua??? Non ottimale??? Schifosa vorrai dire ![]() Ma usare del latte come tutti non eh? Ah già...il latte appanna ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ma io li mangio quando sono in situazioni tali che anche trovare dell'acqua potabile potrebbe risultare difficile... figuriamoci il latte ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma poi sta cosa del latte non l ho mai capita.. Perché dovrebbe appannare? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il sottopeso è una scusa malfatta: se sei sotto peso mangi di più. se hai qualche problema organico che te lo impedisce allora bevi olio. se nn riesci a fare nemmeno quello, bisogna curarsi. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma si ma mangiali non ti puo' mica succedere nulla alla fine sono biscotti, dovrebbero essere bilanciati rispetto ad altri. tanto a te servono calorie dolci che potevi ottenere da qualsiasi alimento, però vuoi mettere a farti uno shaker con i plasmon ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti.. ma io non volevo dare cattive nozioni.. è normale che tra plasmon e avena è preferibile la seconda ed è a discrezione di chi sceglie optare x il meglio.. però anche per uno che mette grasso normalmente volendo questi alimenti junk possono rientrare se rispetta il conteggio calorico. Ovviamente i risultati saranno diversicome dice street e orange.. Io dicevo che non influiscono più di tanto se in piccole dosi.. ce penso che su 2800 calorie al giorno se 200 sono fornite da plasmon o qualsiasi altra cazzatella ( che rispetto a altri alimenti tipo kinder, nutella ecc sono cmq migliori) non fanno gravissimi danni se le restanti 2600 sono pulitissime.. |
|
![]() |
![]() |
Tags: addominali, alimentazione, colazione, dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|