![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() aiuto alimentazioneocchio e croce un 14% di bf non credo sia di più...potrebbe esser anche semplice gonfiore dovuto a ritenzione sottocutanea...resta il fatto che io a quella bodyfat mi concentrerei su una crescita pulita e uno due giorni a settimana farei comunque del cardio in ottica bodyrecomposition...crescere di magra e perder grasso non è un miraggio,è fattibilissimo;il problema è la tenacia e la cocciutagine nel perseguire le cose,ma sei motivato e questo ti porterà a ottimi risultati ![]() la questione latte è alquanto complessa...oltre al lattosio,anche le caseine potrebbero esser di rilievo;si ritorna al sano vecchio principio della moderazione...ossia ogni alimento ha dei pro e dei contro,e non vorrei stimolare un dibattito ulteriore;aldilà di tutto posso dirti che è soggettivo,ed è un dato di fatto che ci sono atleti i quali immettono tranquillamente latte e derivati in misure giuste anche nelle preparazioni,o magari altri no... io su me so bene non va proprio,anche perchè non digerisco il lattosio,e mi vedresti perennemente al cesso xD..però non è detto che su te non sia giusto... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ciao, ho un dubbio.. Premetto che sto provando ad aumentare le calorie a 2300 giornaliere (sempre 50 carbo 25 gli altri) in un'ottica di massa.. sto anche cercando di seguire i vs. Consigli sulla distribuzione dei carboidrati nell'arco della giornata, concentrandoli nella prima parte. Tuttavia, facendo una cena senza pasta/pane/riso, per sentirmi sazio devo mangiare un sacco di carne, tipo 250-300g.. Ora dato che, considerando il petto di pollo, sarebbero circa 80g di proteine in un solo pasto, non sono troppe? Cioè non rischio di non assimilarle? Qual è la quantità massima di proteine ragionevolmente assimilabili per pasto? Non ho ben chiaro il significato... Al momento faccio un'ora di cyclette due volte a settimana, nei giorni off.. Va bene o dovrei calare/aumentare? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
con la bodyrec si puo fare? come funziona? |
|
|
![]() |