![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Come modificare la dieta?Ciao, Vorrei chiedervi una cosa, in vista di qualche giorno di vacanze a luglio, vorrei togliere un po' di grasso è sfoggiare la mia muscolatura ![]() ![]() Credo vi sia utile la mia dieta attuale: Colazione tutti i giorni: 250ml di albumi con 30gr farina di avena, 15 mandorle e 1 bicchiere di latte p/scremato Spuntino nei giorni on (pre wo): 1 mela e 1 pacchetto di crackers Spuntino nei giorni off: Niente Pranzo nei giorno on (post wo): 80gr pasta con salsa o legumi, 200gr hamburger di pollo Pranzo nei giorni off: 80gr pasta con salsa o legumi, 30gr proteine in polvere Spuntino nei giorni on: 1 frutto, 30gr proteine in polvere Spuntino nei giorni off: 1 frutto Cena tutti i giorni: 200gr carne bianca o 200gr pesce o 150gr carne rossa, verdura con olio d'oliva, 70gr pane Con questa alimentazione, da novembre 2012 a oggi, il mio peso è passato da 69,9kg a 75,6 kg (+5,7kg). In passato ho seguito delle diete con un apporto maggiore di calorie ma arrivai a pesare 85 kg e la maggioranza era grasso!! Sono alto 1,75 m. Questo è invece il mio schema di allenamento ABA con i pesi aggiornati alla settimana scorsa: GIORNO A Squat: 5x5@72kg P/piana: 5x5@59,5kg Parallele: 5x8@peso corporeo Trazioni mani prone: 5x4@peso corporeo Calf in piedi: 5x5@130kg GIORNO B Stacco: 5x5@97kg Press: 5x5@28,5 Trazioni mani supine: 7x4@peso corporeo Curl bilanciere: 4x8@28,5kg Crunch: 5x15@20kg Ultima cosa che potrebbe interessare è che assumo Creatina Monoidrato. Se occorre posso pubblicare qualche foto. Come sempre, grazie e saluti. |
|
![]() |