![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La verdura gonfia per via del volume intestinale, non da' ritenzione cmq. Magari passa da sé, ti abitui alla quantità di acqua maggiore che stai bevendo. Fiocchi di latte/formaggini: i fiocchi di latte non sono il top forse, ma oltre al latte NON hanno ingredienti chimici aggiunti, ti par poco? ![]() Io sono assolutamente a favore del pancake! ![]() |
|
![]() |
(#62)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io leverei grana e limiterei fiocchi di latte a 2volte a settimana... magari si potrebbe intravedere anche un'ottica ciclica,ma aldilà di tutto secondo me non rispondi benissimo a sodio e uova e ti gonfi...prova |
|
![]() |
(#63)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ok ![]() |
|
![]() |
(#64)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Ok sostituito uova albumi e yogurt con 250 g batido..un formaggio magro tipo linessa con 8 pro 4 carbo 0.5 grassi e avena. 60 grammi..e prima di dormire o mi sveglio dalla fame ![]() ![]() . |
|
![]() |
(#65)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ![]() ![]() notevole miglioramento dopo piccole modifiche..levato quasi del tutto il sale, cominciato a usare pane senza sale, riso integrale, aumentato pollo a pranzo 130 e a cena 250 circa...uso di curcuma a sfare che ho trovato ![]() ![]() Comunque procede bene...adesso le prossime foto le posto a fine agosto per vedere come sono e poi a settembre volevo cominciare massa...che e' quella che mi e' mancata per avere un "ricambio" del metabolismo...sono stato anni a mangiare senza carboidarti...che fra parentesi a parte sbandatine ogni tanto gestisco molto bene per ora...thanks everybody ![]() ah forza notevolmente migliorata |
|
![]() |
(#66)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bravo, adesso che ti sei fatto 'sto sbattimento direi che puoi anche rimetterlo ![]() Battute a parte il sodio non va demonizzato e specialmente in estate quando si suda molto non è meno importante di altri minerali. Inoltre assicurati di usare quello iodato, lo iodio è un altro elemento fondamentale e il sale iodato è una delle fonti principali per assumerlo. (Nella prima foto si vede la faccia, è ora di passare al galaxy note da 8" ![]() |
|
![]() |
(#67)
![]() |
|
One of Us
|
![]() purtroppo questo smartphone non e' piu' utile...non mi copre piu' la faccia..lo cambiero con qualcosa da 10"..gia' che ci sono abbondo ![]() Si semmai pensavo di reintegralo dalla prox settimana meno ma almeno l'ho buttato un po' fuori..poi oh...sara' che e' volpe all'uva...pero' il sapore lo sento di piu' dei cibi... |
|
![]() |
(#68)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Infatti è un bene abituarsi a non usarlo e a riabituarsi ad assaporare i cibi per il loro sapore Anche perchè poi diventa quasi un gesto automatico, ci si siede in tavola e si usa il salino ancora prima di assaggiare com'è il cibo nel piatto. Però anche escluderlo totalmente è un errore, ovviamente se si mangia molti formaggi, salumi, cibi in scatola, prodotti da forno ecc.. una buona quantità la si raggiunge comunque, siccome però quei cibi andrebbero limitati e se poi il sale non si usa diventa difficile raggiungere il fabbisogno. Il tuo periodo di "stacco" è stato comunque utile per riabituarti e per "rieducare" il palato |
|
![]() |
(#69)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#70)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ok nuovi aggiornamenti in senso completo...dato che sono tornato 18 mesi in italia per lavoro a Milano ![]() Quindi ecco due foto di update..io direi in settimana prossima appena ho trovato una palestra e stabilizzato di cominciare con un po' di massa..che dite? Scusate se non vi rispondero' subito ma qua e' da chiappare la wireless dove trovo ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
(#71)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni sono alto 178 e peso 83 mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana. Ho fatto una specie di dieta pche gia avevo a casa per dimagrire ho perso 6 kili in 2 mesi ora Volevo definirmi semplicemente senza gonfiarmi troppo, voglio solo asciugarmi c'è qualcuno che potrebbe indicarmi una dieta adatta?? Grazie |
|
![]() |