Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 22-07-2013, 11:18 PM

La verdura gonfia per via del volume intestinale, non da' ritenzione cmq.

Magari passa da sé, ti abitui alla quantità di acqua maggiore che stai bevendo.

Fiocchi di latte/formaggini: i fiocchi di latte non sono il top forse, ma oltre al latte NON hanno ingredienti chimici aggiunti, ti par poco?

Io sono assolutamente a favore del pancake!

Vecchio
  (#62)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-07-2013, 03:01 PM

io leverei grana e limiterei fiocchi di latte a 2volte a settimana...
magari si potrebbe intravedere anche un'ottica ciclica,ma aldilà di tutto secondo me non rispondi benissimo a sodio e uova e ti gonfi...prova
Vecchio
  (#63)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us

Predefinito 23-07-2013, 10:37 PM

ok provo..con il sale rosa adesso va meglio...quindi dici di levare il tuorlo e tenere gli albumi o direttamente tuorlo e albumi e tenere lo yogurt?trovassi il greco 0% avrei anche un buon introito proteico la mattina..
Vecchio
  (#64)
One of Us

Predefinito 26-07-2013, 01:29 AM

Ok sostituito uova albumi e yogurt con 250 g batido..un formaggio magro tipo linessa con 8 pro 4 carbo 0.5 grassi e avena. 60 grammi..e prima di dormire o mi sveglio dalla fame tofu...senza sale ne niente 80 grammi..11g pro 0.6 carbo 6.5 grassi..mi sento gia piu sgonfio..thanks
.
Vecchio
  (#65)
One of Us

Predefinito 01-08-2013, 11:04 PM

notevole miglioramento dopo piccole modifiche..levato quasi del tutto il sale, cominciato a usare pane senza sale, riso integrale, aumentato pollo a pranzo 130 e a cena 250 circa...uso di curcuma a sfare che ho trovato , mattina colazione con avena e formaggio magro 0% ultraproteico che hanno qua (una specie di yogurt greco 0% ma piu' cremoso e meno acido) con una punta di cacao magro al naturale senza zuccheri ne grassi che ho trovato in un negozietto di roba biologica
Comunque procede bene...adesso le prossime foto le posto a fine agosto per vedere come sono e poi a settembre volevo cominciare massa...che e' quella che mi e' mancata per avere un "ricambio" del metabolismo...sono stato anni a mangiare senza carboidarti...che fra parentesi a parte sbandatine ogni tanto gestisco molto bene per ora...thanks everybody
ah forza notevolmente migliorata
Vecchio
  (#66)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-08-2013, 11:20 PM

Bravo, adesso che ti sei fatto 'sto sbattimento direi che puoi anche rimetterlo

Battute a parte il sodio non va demonizzato e specialmente in estate quando si suda molto non è meno importante di altri minerali.
Inoltre assicurati di usare quello iodato, lo iodio è un altro elemento fondamentale e il sale iodato è una delle fonti principali per assumerlo.

(Nella prima foto si vede la faccia, è ora di passare al galaxy note da 8")
Vecchio
  (#67)
One of Us

Predefinito 02-08-2013, 12:43 AM

purtroppo questo smartphone non e' piu' utile...non mi copre piu' la faccia..lo cambiero con qualcosa da 10"..gia' che ci sono abbondo
Si semmai pensavo di reintegralo dalla prox settimana meno ma almeno l'ho buttato un po' fuori..poi oh...sara' che e' volpe all'uva...pero' il sapore lo sento di piu' dei cibi...
Vecchio
  (#68)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2013, 09:29 AM

Infatti è un bene abituarsi a non usarlo e a riabituarsi ad assaporare i cibi per il loro sapore
Anche perchè poi diventa quasi un gesto automatico, ci si siede in tavola e si usa il salino ancora prima di assaggiare com'è il cibo nel piatto.

Però anche escluderlo totalmente è un errore, ovviamente se si mangia molti formaggi, salumi, cibi in scatola, prodotti da forno ecc.. una buona quantità la si raggiunge comunque, siccome però quei cibi andrebbero limitati e se poi il sale non si usa diventa difficile raggiungere il fabbisogno.

Il tuo periodo di "stacco" è stato comunque utile per riabituarti e per "rieducare" il palato
Vecchio
  (#69)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-08-2013, 10:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da ranfart Visualizza Messaggio
purtroppo questo smartphone non e' piu' utile...non mi copre piu' la faccia..lo cambiero con qualcosa da 10"..gia' che ci sono abbondo
Si semmai pensavo di reintegralo dalla prox settimana meno ma almeno l'ho buttato un po' fuori..poi oh...sara' che e' volpe all'uva...pero' il sapore lo sento di piu' dei cibi...
Il sodio contribuisce anche a tenere la muscolatura piena,per questo andrebbe staccato solo nel caso di atleti agonisti in certi periodi del pregara
Vecchio
  (#70)
One of Us

Predefinito 01-09-2013, 04:57 PM

ok nuovi aggiornamenti in senso completo...dato che sono tornato 18 mesi in italia per lavoro a Milano
Quindi ecco due foto di update..io direi in settimana prossima appena ho trovato una palestra e stabilizzato di cominciare con un po' di massa..che dite?
Scusate se non vi rispondero' subito ma qua e' da chiappare la wireless dove trovo

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Vecchio
  (#71)
owenerocchi77 owenerocchi77 Non in Linea
Rookie

Predefinito dieta per definizione help me - 11-05-2014, 10:42 PM

Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni sono alto 178 e peso 83 mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana. Ho fatto una specie di dieta pche gia avevo a casa per dimagrire ho perso 6 kili in 2 mesi ora Volevo definirmi semplicemente senza gonfiarmi troppo, voglio solo asciugarmi c'è qualcuno che potrebbe indicarmi una dieta adatta??
Grazie
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione