![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Troppe proteine?ciao ragazzi, vorrei un parere. Mi è stata data dal proprietario della palestra una dieta per la definizione che ho iniziato una settimana fa, e dovrò seguirla fino verso metà agosto. Facendo due calcoli veloci, non sono un pò troppe proteine??anche se è soltanto per circa 40 giorni? dato che a metà agosto la palestra chiude e avrò due settimane di riposo e di dieta libera. Dati: altezza:185 cm peso: 93 alla fine del ciclo di massa. 89 kg prima di iniziare questa dieta, adesso oscillo tra i 88-87. secondo lui dovrei scendere fino verso 85. Comunque questa è la proposta alimentare. 1 giorno: colazione 500 succo non zuccherato 100g fette biscottate 6 albumi spuntino 300 frutta 50 pro pranzo 100 riso 300 carne verdura in quantità + 10 olio spuntino 130 tacchino 50 pane 300 frutta cena 300 carne o 400 pesce verdura in quantità + 10 olio totale calorico 2920 circa carbo 55% pro 30% grassi 15% Allora senza scrivere proprio tutta la dieta, vi elenco le variazioni. Nel 2 giorno le fette biscottate passano a 50 e 9 albumi. Nel 3° giorno il riso scala a 50 Nel 4° giorno si leva la frutta dallo spuntino mattutino e si leva il riso. La carne aumenta a 500g pranzo e cena. IL 5° giorno lo spuntino mattutino viene rimosso. Mentre nel 6-7 giorno la dieta è la seguente. colazione 500 succo non zuccherato 50 g fette biscottate 9 albumi pranzo 500 carne verdura + olio spuntino 100 bresaola 50 pane cena 500 carne o pesce verdura + 10 olio Durante l'arco della giornata consumare 150 gr pro al 90% Facendo due conti al volo a me sembrano quantità abnormi di pro a partire dal 4 giorno. Anche tutti i giorni mi assicuro di bere circa 5l di acqua. Non sarebbe meglio lasciare la carne sempre a 300g sia pranzo sia cena. Ci sarebbero cosi tante differenze? grazie a tutti |
|
![]() |