![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglo impostazione,dietabeh,perchè molto semplicemente la qualità si presume sia già un'impostazione prefissatasi in un contesto fitness o qualsivoglia..... le prestazioni poi sono un punto di vista soggettivo sotto certi aspetti...il bodybuilder non punta direttamente a quello,e da che mondo è mondo anche in un contesto sano,se ce di più non è che non hai la panza;per l'ipertrofia ti assicuro che anche in un contesto ipocalorico ben concepito e allenamento come si deve la vedrai; a meno che tu non abbia 20anni regressi di esperienza e sia già al limite del tuo corpo... boh mi sembrava perlomeno un messaggio sensato da far trasparire all'utente,visto la sua domanda molto generalizzata... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Prestazione soggettive ? ti rammento che qui siamo sul www , non nella magna grecia del 2500 AC e quindi non ci sono socratiani e sofisti ... e mi pare di non aver citato "bodibilder" ma individui che fanno sport o che si allenano con i pesi; riguardo le assicurazioni.... stamani hanno arrestato la famiglia Ligresti in blocco , quindi grazie ma ne faccio a meno... ![]() poi perdona i miei limiti comprensione , ma dovresti spiegarmi cosa vuol significare questa frase : e da che mondo è mondo anche in un contesto sano,se ce di più non è che non hai la panza, perchè per quanto io mi sforzi.... non ci "arrivo" , non la comprendo.... ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ecco la dieta che sto seguendo da 2 settimane cosa ne pensate? vi posso dire che ora e sparito il nervosismo la debolezza alle gambe e quelle botte di fame killer!! in queste 2 settimane ho notato anche una certa diminuzione di grasso sull'addome e un minimo aumento del volume muscolare! (tipo effetto pum permanente) ma il peso per ora nn e cambiato! colazione 7:15 latte parzialmente scremato 220g 108kcal 8pro 4grassi 11carb fette biscottate intergali 50g 182kcal 5,5pro 2,5grassi 37carb marmellata di uva 50g 118kcal 0,3pro 1grassi 31carb spuntino 11:00 pesca 150g 40kcal 9carb mandorle secche 50g 300kcal 11pro 27grassi 2,5carb pranzo 13:30 pasta/riso 70g/ 253kcal 8pro 1grassi 52carbo o patape lesse 216kcal 6pro 51carbo carne bianca/carne di cavallo 150g 145kcal 33pro 1,5grassi o pesce 200g 180kcal 20pro 1,7grassi come contorno insalata a volonta olio 10g 90kcal 10grassi spuntino 17:30 pane bianco 65g o 181kcal 42carbo fette biscottate intergali 50g 182kcal 5,5pro 2,5grassi 37carb marmellata di uva 50g 118kcal 0,3pro 1grassi 31carb allenamento19:30 cena 21:30 pane bianco 50g 140kcal 0,1grassi 32carbo patate bollite 200g 144kcal 4pro 34carbo carne bianca/carne di cavallo 150g 145kcal 33pro 1,5grassi o pesce 200g 180kcal 20pro 1,7grassi come contorno insalata a volonta olio 10g 90kcal 10grassi tot. kcal 2220 tot. grassi 60 tot prot. 110 |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho cercato solo di rispondere ad una domanda generica...se mi si chiede "perchè c'ho la panza anche se mangio meno di quei calcoli che lascian il tempo che trovano"... poi ognuno è libero della sua interpretazione...di certo non sto qui a sindacare a livello metabolico cosa potrebbe o non potrebbe essere... cosa non è chiaro? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie , molto esaustivo ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() esiste anche l'opzione che sei effettivamente in ipocaporica, ma eccessiva o/e segui regimi di allenamento/stile di vita troppo stressanti e produci un quintale di cortisolo conseguentemente (non risultando così definito) |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Stupido io a pensare che volessi condividere con tutti la verità assoluta che porti in tasca ![]() Grazie per i commenti illuminanti ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Nn volevo scatenare discussioni con la mia domanda! Comunque con la mia prima dieta avevo sempre fame anche se riuscivo a resistere se ritardavo uno spuntino o il pranzo incominciavano i morsi della fame! Mentre per quanto riguarda l'allenamento e super intensivo nn sono uno che va a perdere del tempo in palestra! Da quando sono a dieta sono abbastanza nervoso e già a metà giornata ho le gambe molto deboli! Appena accendo il pc metto una foto |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Allora raga nn scrivo molto spesso xche ho sempre da fare comunque ho modificato la dieta sto mangiando un po' di più il nervosismo sta passando e anche la debolezza alle gambe però la dieta al momento nn e perfetta xche nn ho avuto tempo di fare i conti precisi,sto calcolando tutti i macro ora la perfezionò un po' la testo e poi vi faccio sapere e trascrivo la dieta per avere il vostro parere |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Mi sono dimenticato di dirvi che vi ringrazio tutti in particolare ad acid angel |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo capito che la tua era una battuta ![]() Tienici informato, appena hai più dati posta la dieta, vedi che è importante mangiare nella maniera corretta, non per caso ora sei meno nervoso!!! |
|
![]() |