![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta per asciugare il fisicoSalve! ![]() Dopo i consigli sull'allenamento (e qui ringrazio Greatescape che è stato gentilissimo!), ho bisogno di consigli sull'alimentazione da tenere per riuscire ad asciugarmi e a levare la massa grassa che mi affligge! ![]() Sono alta 1.70 e peso 63kg. Il mio obiettivo è avere il meno possibile di grasso addosso per riuscire, finalmente, a vedere bene la parte bassa del mio corpo...ho due gambe che non si possono vedere!!!! Il muscolo sotto c'è, lo sento...ma mi piacerebbe anche vederlo ![]() ![]() Che alimentazione dovrei seguire? dovrei fare una dieta ipocalorica? Io sono dimagrita di ben 13kg negli ultimi 6 mesi, mangiando meglio di quello che avevo fatto fino a quel momento (ho dei trascorsi mica male col cibo...sono di una golosità assurda! e non solo...mi aiutava a sopportare i dispiaceri quotidiani)...vorrei arrivare al peso forma ma soprattutto vedere il mio fisico bello alla vista. Sodo e asciutto... E' vero che mi alleno e cerco di dare il massimo...ma so che anche la dieta è importantissima al fine di un miglioramento estetico... Potete aiutarmi? ![]() Grazie in anticipo! |
|
![]() |