![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Colazione e proteineCiao a tutti ragazzi, vi seguo da molto, ho sempre letto e mai scritto, ma adesso ho un forte dubbio, ho spostato il mio allenamento dall'ora di pranzo al mattino presto, ovvero alle 7. Il punto cruciale è la colazione, adesso sono in definizione, quindi scheda definizione e attività cardio e trovo chi mi dice di non fare colazione e chi mi dice di prendere proteine prima... help!!! Vi dico come segue la mia giornata: Allenamento ore 7 Lun-Mer-Ven Sveglia ore 6 1 cp di termogenico 2 cp CLA Tonalin 1000 colazione con yogurt e 4 fette biscottate ore 7 allenamento post W.O. 3gr pro whey della ON Spuntino ore 10;30 Frutta fresca Pranzo ore 13;00 1cp termogenico 2cp CLA Tonalin 1000 90gr pasta con verdure fresche 30gr. proteine whey Spuntino ore 17;30 30gr. proteine whey Cena ore 20;30 2cp CLA Tonalin 1000 carne bianca 300gr o pesce 600gr. pane max60gr Pre nanna 3cp ZMA condimento olio max 20gr sale pochissimo Pensavo d'inserire delle proteine a colazione e toglierle a pranzo, perchè a pranzo dopo la pasta mi sento pesante; a pranzo per ragioni lavorative non riesco a portarmi un secondo piatto o della carne. |
|
![]() |