![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Prova Dieta equilibrataEccomi qua apostare la mia prima dieta. Premetto che non me ne intendo molto ho visto qua elà sul forum un po di diete e letto qualche consiglio cosi mi accingo a mettergiù la mai aspettando dei consigli! Quelche info sudi me: altezza 1.84 peso 82kg età 26 faccio aplestra da 2 anni (c’ é un diariomio nella sezione che ho ripreso a scrivere con il mio allenamento attuale).Sedute verso le 19 al lun-mer-ven. Diciamo che ho unpo di sano grasso nella zona addominale, per il resto sono abbastanza in formama vorrei segurie una dieta che mi dia l’energia necessario per i WO e perasciugarmi un po’ in zona addominale. Mattina The nero+ 6 fettebiscottate+ yoghurt magro con una banana e quakers dentro (quantità?) Spuntino 2 fete wasa + 2fette di fesa di tacchino Pranzo 150gr pasta inbianco con olio e limone 1 fettina dipetto di pollo Verdura (insalata,pomodori) Caffé (o é megliospostarlo priam del WO?) Spuntino pre-wo 1 mela intera 2 wasa+2 fettefesa tacchino ( o tonno naturale) Post-wo 1 banana Cena 200gr Carne opesce Verdure Pre-nanna 40gr parmiggiano Non prendo nessunintegratore dite che va bene o che devo cambiare qualcosa? Thx!! |
|
![]() |
Tags: esperimento di dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|