|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Mangiare correttamente -
10-09-2013, 06:38 PM
Mangiare correttamenteCiao a tutti, sono nuovo del forum quindi mi scuso in partenza se sto aprendo un topic già discusso in passato. Io ho ricominciato da quasi un anno ad andare in palestra anche se solo 2 volte la settimana per ora (dalla prossima settimana comincerò ad andare 3 volte) perchè ogni giorno faccio un altro sport (tennis, calcio, basket). Finora i risultati non sono quelli che mi aspettavo e credo che sia soprattutto per via dell'alimentazione. Mangio piuttosto salutare (no fritti ecc) però non so come e cosa mangiare prima di andare in palestra e dopo il workout perciò vorrei sapere che tipo di dieta seguire (non voglio fare cose troppo complicate, una cosa semplice che vada bene) e capire come muovermi nei giorni in cui vado in palestra e quando non vado. Sono alto 196 e peso 96 kg (sicuramente devo perdere un pò di peso. Grazie a chiunque risponderà! |
|
|