Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
Antò Antò Non in Linea
Ruan

Invia un messaggio via MSN a Antò Invia un messaggio via Skype a Antò
Predefinito 29-01-2008, 11:10 AM

Quote:
Originariamente inviato da yeah Visualizza Messaggio
bho ero anoressico pure io perche volevo gli addominali
amico, se ci prendi per il culo la cosa nn è certo carina, vi sono persone che soffrono di seri disturbi alimentari e nn è certo "per avere gli addominali", ma vivono una sofferenza interiore di cui tu nn credo abbia idea...
Quindi, o sei serio e data la tua età ti scuso per le risposte incomplete ed incongrue che dai, o nn ha un cazzo da fare e ti piace rompere i maroni sui vari forums, allora mi appari solo patetico e ti chiedo di andartene o verrai bannato.
Allora, cosa sei? Soffri realmente di binge eating?

Vecchio
  (#47)
yeah yeah Non in Linea
Banned

Predefinito 29-01-2008, 11:17 AM

si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera
Vecchio
  (#48)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2008, 11:19 AM

yeah, palestra ne fai?
Vecchio
  (#49)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-01-2008, 11:30 AM

yeah devi essere seguito da un buon medico competente uno psichiatra e uno che is occupi della tua alimentazione a casa tua devono starti vicino cosa che secondo me non fanno in quanto non dovrebbero piu comprare certi cibi e stare attenti a quello che mangi
entra nell'ottica di avere 15 anni e non puoi paragonarti a uno gia grande con un certo fisico
capisco che non ti vedi bene pero dobbiamo accettarci ... fai uno sport di squadra o un am .. cmq sport che ti mettano a contatto con le persone ne hai bisogno o rischi di chiuderti in te stesso
devi capire nessuno ti puo aiutare a distanza se non la tua famiglia
tu vuoi diete e dici di farcela poi ci dici quello che mangi .. chiedi aiuto per aver mangiato 20 bounty
lo capisci che qui nessuno puo fare niente per te
Vecchio
  (#50)
yeah yeah Non in Linea
Banned

Predefinito 29-01-2008, 11:43 AM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
yeah, palestra ne fai?
si quella si mi piACE
Vecchio
  (#51)
homer homer Non in Linea
Guybrush

Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 29-01-2008, 11:44 AM

Quote:
Originariamente inviato da yeah Visualizza Messaggio
si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera
allora...se hai sbagliato alimentazione e ora ti abbuffi solo perche eri arrivato a 1 peso troppo basso, allora è 1 cosa, e il medico ti serve, ma meno, rispetto a se hai veri problemi di bulimia (perdita di peso e abbuffate) che SI risolvono SOLO con terapie mirate e spesso anche farmaci. quindi ora questo Thread verra chiuso a altre risposte, visto che tu ci stai mettendo in una situazione in cui se qualcuno ti consiglia una dieta o 1 comportamento diverso da quello di andare dal medico, tu andrai dal medico e questa persona in carcere.

apro una discussione sul bidge eating in medicina e farmacologia! per parlare di cause, persone che ne sono affette/hanno superato etc.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione