|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
Ruan
|
29-01-2008, 11:10 AM
amico, se ci prendi per il culo la cosa nn è certo carina, vi sono persone che soffrono di seri disturbi alimentari e nn è certo "per avere gli addominali", ma vivono una sofferenza interiore di cui tu nn credo abbia idea... Quindi, o sei serio e data la tua età ti scuso per le risposte incomplete ed incongrue che dai, o nn ha un cazzo da fare e ti piace rompere i maroni sui vari forums, allora mi appari solo patetico e ti chiedo di andartene o verrai bannato. Allora, cosa sei? Soffri realmente di binge eating? |
|
|
(#47)
|
|
Banned
|
29-01-2008, 11:17 AM
si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2008, 11:19 AM
yeah, palestra ne fai? |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
29-01-2008, 11:30 AM
yeah devi essere seguito da un buon medico competente uno psichiatra e uno che is occupi della tua alimentazione a casa tua devono starti vicino cosa che secondo me non fanno in quanto non dovrebbero piu comprare certi cibi e stare attenti a quello che mangi entra nell'ottica di avere 15 anni e non puoi paragonarti a uno gia grande con un certo fisico capisco che non ti vedi bene pero dobbiamo accettarci ... fai uno sport di squadra o un am .. cmq sport che ti mettano a contatto con le persone ne hai bisogno o rischi di chiuderti in te stesso devi capire nessuno ti puo aiutare a distanza se non la tua famiglia tu vuoi diete e dici di farcela poi ci dici quello che mangi .. chiedi aiuto per aver mangiato 20 bounty lo capisci che qui nessuno puo fare niente per te |
|
|
(#50)
|
|
Banned
|
29-01-2008, 11:43 AM
|
|
|
(#51)
|
||
Guybrush
|
29-01-2008, 11:44 AM
Quote:
apro una discussione sul bidge eating in medicina e farmacologia! per parlare di cause, persone che ne sono affette/hanno superato etc. |
|
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|