Quote:
Originariamente inviato da yeah
si te lo giuro io avevo l ossesione per gli addominali e leggevo su internet limitare i grassi e sta caxxate poi non mi rendevo conto che ero arrivato a 50 kili quindi mia mamma mi chiamava pellle e ossa e mi ha portato da un dietista poi da agosto ho incominciato ad abbufarmi perche penso che tutti mi dicevano magro anoressico eccetera
|
allora...se hai sbagliato alimentazione e ora ti abbuffi solo perche eri arrivato a 1 peso troppo basso, allora è 1 cosa, e il medico ti serve, ma meno, rispetto a se hai veri problemi di bulimia (perdita di peso e abbuffate) che SI risolvono SOLO con terapie mirate e spesso anche farmaci. quindi ora questo Thread verra chiuso a altre risposte, visto che tu ci stai mettendo in una situazione in cui se qualcuno ti consiglia una dieta o 1 comportamento diverso da quello di andare dal medico, tu andrai dal medico e questa persona in carcere.
apro una discussione sul bidge eating in medicina e farmacologia! per parlare di cause, persone che ne sono affette/hanno superato etc.