Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
johnny90 johnny90 Non in Linea
Rookie

Predefinito Consigli per appiattire addome - 19-09-2013, 04:36 PM

Consigli per appiattire addome

ciao a tutti,da un paio di anni pratico nuoto 3 volte a settimana per un ora con un allenamento che si assesta sulle 50-60 vasche,alcuni anni fa facevo palestra ma poi dopo molti dolori alla schiena ho scoperto di avere un ernia al disco che lo scorso maggio ho operato con successo,il nuoto è quindi l'unico sport che posso fare anche perchè non mi fido tanto degli istruttori delle palestre che ci sono nella mia zona e non voglio rischiare di ritornare punto e a capo.Sono alto 1,82m e peso 74 kg,ho un fisico tutto sommato magro e tonico specialmente i pettorali e le braccia,l'unica zona del mio corpo che non ne vuole sapere di tonificarsi è la pancia sotto l'ombelico,da quando sono nato ho una fastidiosissima pancetta in quella zona.Al momento non seguo una dieta dettagliata,mangio un po di tutto ma cerco sempre di limitarmi razionalizzando il pane e la pasta e evitando i dolci però anche se scendo di 1-2kg la pancetta rimane,integro le giornate di nuoto con 2gr di alc suddivisi nell'arco della giornata.Avete consigli su come fare per eliminare il grasso addensato in quella zona??grazie in anticipo...

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione