![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() dieta work in progressciao ragazzi vorrei impostare una dieta per mettere massa, premetto ke nn ho mai seguito una dieta x la massa xke il mio sport principale è il k-1 e quindi dovevo mantenere il peso sempre uguale per via delle gare e dei combattimenti ....ma adesso sto cambiando categoria e peso, quindi ho bisogno di una dieta ke mi faccia mettere su qualke kilo...questa è l'idea ke ho , ma sicuramente ci saranno tante modifike da fare e spero ke in questo mi aiuterete tutti voi ![]() sveglia ore 10.00 = 30 gr proteine ore 11.00 = panino 50gr + 50 gr fesa di takkino ore 14.00 = allenamento k-1 ore 16.00 = pranzo completo ( pasta con condimenti vari + carne + contorno) ore 19.00 = 30 gr proteine + una banana ore 22.00 = cena 250gr carne + verdura + 50gr pane ore 01.00 = una ventina di mandorle o noci o noccioline ore 02.00 a nanna.... |
|
![]() |