|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
One of Us
|
01-12-2013, 07:00 PM
Il fatto è che se ora mangiassi come un cinghiale metterei su troppa massa grassa credo..e comunque le finanze ora come ora non me lo permettono più di tanto..ci stanno i gainer ma l'ho usato e mi sono accorto come effettivamente servono solo a gonfiarti e basta..per ora aumento quelle kcal, seppur di poco e vediamo come va..è pur vero che con una scheda di forza l'aumento in massa non è poi così rilevante, anche se è l'alimentazione che conta..però con una scheda mirata alla sola massa, qualcosa cambia..nel frattempo grazie per i consigli, siete stati tutti molto disponibili |
|
|
(#32)
|
|
Banned
|
01-12-2013, 08:25 PM
Io ritengo che visto questo tred e altri simili , vistoil notevole numero di ragazzi giovani che non accettano il loro fisico, il ministero della sanita' dovrebbe analizzare questa situazione e dare la possibilita' ai medici di prescrivere un prodotto che preso a cicli di trenta giorni si e sessanta no possa curare questi problemi che sono psicologici non fisici ma vanno comunque curati e sappiamo che si puo' con zero effetti collaterali. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
01-12-2013, 08:50 PM
MisterX candidati alle primarie del PD, giuro che voto per te. |
|
|
(#34)
|
|
One of Us
|
01-12-2013, 08:56 PM
Hahaha hai anche il mio voto comunque personalmente la fissazione del groso mi perseguita da adolescente visto che davvero sembravo avere dei problemi. Comunque psicologico o no, quello che dici tu è vero..basta pensare che la chirurgia estetica oggigiorno è alla portata di tutti e permette a chiunque non si piaccia di cambiare, senza tante storie, spesso per un capriccio.. Ma questo è un discorso molto più ampio |
|
|