Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
D.C. D.C. Non in Linea
One of Us

Predefinito 01-12-2013, 07:00 PM

Il fatto è che se ora mangiassi come un cinghiale metterei su troppa massa grassa credo..e comunque le finanze ora come ora non me lo permettono più di tanto..ci stanno i gainer ma l'ho usato e mi sono accorto come effettivamente servono solo a gonfiarti e basta..per ora aumento quelle kcal, seppur di poco e vediamo come va..è pur vero che con una scheda di forza l'aumento in massa non è poi così rilevante, anche se è l'alimentazione che conta..però con una scheda mirata alla sola massa, qualcosa cambia..nel frattempo grazie per i consigli, siete stati tutti molto disponibili

Vecchio
  (#32)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned

Predefinito 01-12-2013, 08:25 PM

Io ritengo che visto questo tred e altri simili , vistoil notevole numero di ragazzi giovani che non accettano il loro fisico, il ministero della sanita' dovrebbe analizzare questa situazione e dare la possibilita' ai medici di prescrivere un prodotto che preso a cicli di trenta giorni si e sessanta no possa curare questi problemi che sono psicologici non fisici ma vanno comunque curati e sappiamo che si puo' con zero effetti collaterali.
Vecchio
  (#33)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2013, 08:50 PM

MisterX candidati alle primarie del PD, giuro che voto per te.
Vecchio
  (#34)
D.C. D.C. Non in Linea
One of Us

Predefinito 01-12-2013, 08:56 PM

Hahaha hai anche il mio voto comunque personalmente la fissazione del groso mi perseguita da adolescente visto che davvero sembravo avere dei problemi. Comunque psicologico o no, quello che dici tu è vero..basta pensare che la chirurgia estetica oggigiorno è alla portata di tutti e permette a chiunque non si piaccia di cambiare, senza tante storie, spesso per un capriccio.. Ma
questo è un discorso molto più ampio
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione