![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() vostra opinione sul mio piano alimentareCiao a tutti, volevo un vs parere sulla mia alimentazione, prima i dati: H: 177cm W: 75kg %bf mai calcolata, ma sicuramente alta, molto appannato :'( Colazione: 250ml di latte ps+5 fette biscottate integrali+ 5 cucchiaini di marmellata fragola o pera (alcune volte aggiungo un velo di margarina omega 3. Spuntino: 85g di resa 110g di pane integrale a fette Postwo: Bibitone di proteine creatina e amido di mais. Pranzo postwo Salmone o merluzzo impanato findus(circa 300g) Ortaggi vari (broccoletti o zucchine lessi) 1 arancio o mela. Spuntino 200g di yogurt greco 2% Oppure barretta proteica 50% Walser Cena Come pranzo o 250g di pollo o carne Sarei lieto di avere un vs parere. P.s. considerando che lavoro in negozio tutto il giorno ho poco tempo x cucinare, per questo uso spesso cibi surgelati confezionati. ![]() |
|
![]() |