|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2014, 03:22 PM
Ma infatti io parlavo dello zucchero aggiunto |
|
|
(#17)
|
|
Banned
|
14-02-2014, 09:10 PM
Aggiornamento: E' stata trovata la marmellata Hero Diet senza zuccheri aggiunti. Gusto pesca. E' la migliore che si trova per i regimi alimentari idonei alla corretta alimentazione. La cioccolata fondente, no. Ne vendono una al 72% di cacao e fra gli ingredienti c'è lo zucchero Quindi in definitiva quali cereali debbo acquistare? Nome preciso, grazie. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2014, 10:22 PM
Grazie, o prendi cacao puro oppure lo zucchero c'è, comunque anche al 72 può andare, anche perchè quelli con % superiori non piacciono a tutti Per i cereali non vedo cos'altro dobbiamo aggiungere, ci sono nomi, tipi e consigli su come sceglierli |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2014, 10:29 PM
Poi dire che la Hero diet sia la migliore… hai le idee un po' confuse. Lo zucchero va limitato ma non è il demonio, soprattutto non è che tutto ciò che non contiene zucchero è ottimale. Cereali: avena/All Bran/riso soffiato. |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 03:19 PM
Non mangio marmellate (escludendo quella al peperoncino dalla quale sto diventando dipendente ) quindi non me ne intendo assolutamente di prodotti commerciali , cmq in linea di massima la dicitura "senza zuccheri aggiunti" non vale nulla. Ti aggiungono un kilo di succo d'uva o un estratto di un cibo zuccherino a caso e ti possono cmq dichiarare la cosa... Cmq per curiosità avete gli ingredienti del prodotto sotto mano? |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 04:03 PM
No, se mangio marmellata mangio quella che trovo in frigo, ed è quella "normale" Comunque con google li avresti trovati, ma visto che hai la tastiera senza "h" e la marmellata si chiama Hero faccio la ricerca per te Confetture Light | Confetture Hero Light | Prodotti Hero Light |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 04:36 PM
scusate ma nella marmellata un po' di zucchero va se la volete naturale altrimenti non si conserva, quindi poi si usano i conservanti? la potete fare a casa usando la stevia ma lo zucchero normale o di canna va messo a meno che non vi preparate miniporzioni |
|
|
(#23)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 05:11 PM
Grazie Arancia, orora però funzionano tutti i tasti maledetti (g,h e à in primis)! Cmq leggendo di quella di arance, a parte ciclammato di sodio e saccarinato di sodio (che si potrebbero sicuramente sostituire con edulcoranti "buoni"), mi sembra un prodotto studiato abbastanza bene... |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 05:16 PM
Link di parte comunque sul sito c'erano le info di tutte le versioni, non ho controllato ma spero che non ci siano grosse differenze a parte il frutto di partenza edit: ho controllato 3 o 4 tipi e gli ingredienti sono tutti uguali |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 05:39 PM
Infatti non è malaccio, io contestavo solo il fatto di ritenerla LA MIGLIORE. Secondo me tra le migliori c'è la Rigoni SZ. La migliore in assoluto imho è quella fatta in casa con rapporto frutta/zucchero 2:1. Ancora meglio se con frutta colta personalmente. |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 07:22 PM
a leggervi a quest'ora su un dibattito su marmellate non ha prezzo ... aldilà del prodotto,il mio personale punto di vista è che hanno saputo dare alla gente un prodotto "per cui lamentarsi meno" ....come tanto altro in pratica... |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
15-02-2014, 07:39 PM
Io in realtà, oltre a quella al peperoncino, ne mangio ognitanto qualcunaltra appunto fatta in casa e con frutti raccolti dai miei alberi in appennino. E io ritengo che, un po per "ideologia" e un po per gusti, la marmellata migliore sia quella senza zucchero. Il problema conservazione non lo vivo, nemmeno un po in realtà, basta sterilizzare bene all'inizio e poi una volta aperta tenerla in frigo (e ok, non lasciarcela una vita). |
|
|
(#28)
|
|
Banned
|
18-02-2014, 01:54 AM
Si contano sulle dita di una mano le volte che ho fatto colazione io. Mai mangiato marmellata. Per migliorare esteticamente e quindi seguire una dieta che preveda la marmellata. Non è un alimento che preferisco, ma uno sforzo posso farlo. Posso assicurarvi che la Hero Diet è davvero buona, inoltre non sembra che sia una marmellata senza zuccheri. E l'unica marmellata decente che si trova dalle mie parti. La mia dieta(divisa in parti) prevede anche la marmellata. I formaggi mi fanno schifo tutti e infatti non li mangio nemmeno se fossero previsti dalla dieta. Per quanto riguarda i cereali, finisco il pacco che ho e compro quelli che mi avete consigliato. |
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
18-02-2014, 09:57 AM
Quote:
|
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
18-02-2014, 12:35 PM
Sì, fra l'altro una marmellata di qualita' è pur sempre un alimento "qualsiasi": ci sta di nutrirsene se piace, altrimenti lascia stare. La frutta "nature" è un'alternativa preferibile ad esempio. |
|
|