![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() alimentazione per aumentare massaBuonasera ragazzi sono nuovo qui e nel mondo del bodybuilding,e vorrei sapere delle informazioni o meglio delle linee guida che mi aiutino ad aumentare massa e muscoli,quindi vorrei un'alimentazione perfetta o quasi vi spiego qualcosa su di me: ho 30 anni alto 1.75 e 70 kg di peso, assumo 3 gr di creatina tamponata kre Alkaline mezz'ora prima di allenarmi (come indicato sulla confezione) e mi alleno 3 volte a settimana,come alimentazione assumo : colazione :alle 07.00 4 fette biscottate con marmellata o 4 uova sode (solo bianco) alle 09.30 un panino con tonno naturale e pomodorini o con fesa di tacchino, alle 10.30 caffè, alle 12.00 mangio 250 gr di pollo,o legumi senza pasta,alle 14.00 caffè,alle 16.30 una banana e assumo 1 capsula di creatina pari a 3gr,alle 20.30 cena con pesce o carne di cavallo........mi dite se sbaglio o devo integrare qualcosa?grazie a tutti in anticipo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao a te...in linea di massima della tua dieta dici poco e nulla...i grassi "buoni" li aggiungi?...verdure ne mangi?.... cerca di postarla meglio e più precisa e di farci capire come sei messo fisicamente magari anche con qualche foto... ideologicamente la prima cosa che mi balza all'occhio è che per alzare le mura della tua casa hai preso i mattoni,ma mancano i muratori |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Non ho capito quella della testa nel congelatore. ............cmq ti ringrazio dell'attenzione. ...appunto voglio che qualcuno magari mi aiuti a costruire una dieta sono inesperto in tutto |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io invece non ho capito quella del cane ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() lol ![]() ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per una buona dieta devi introdurre almeno 0.8-1gr di grassi per kg di peso corporeo pulito idem per le pro ma da moltiplicare è 1.8-2gr Carboidrati tipo un 300gr almeno e anche di più dipende dal metabolismo Importanti sono anche le fibre, mangia verdura La krealkalina si fa metà e metà per e post L'allenamento è molto importante bisogna impostarlo bene |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
se prendi la creatina evita il caffè e la prossima volta prendi la crea gastroresistente, evita la marmellata, trova alternativa al tonno(c'è il mercurio)a pranzo mangia pasta 100g, e 200 g di pollo, spuntino ok,sera ok aggiungi verdura.. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
One of Us
|
![]() In che senso devo prendere la creatina metà e metà. . Dovrei tagliare la pillola in due ? Cmq grazie a tutti per i consigli che mi state dando. ....cmq mi rende molto difficile mangiare pasta a pranzo per viadel lavoro,posso mangiarla la sera? (credo che sia un po pesantuccia)o posso integrarla con qualcos'altro? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma parli della verdura? Se si, puoi mangiarla anche solo alla sera, basta che non mangi due foglie di insalata e abbondi con le porzioni (senza esagerazioni) e cerchi di variare non mangiando sempre gli stessi 2 o 3 tipi. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, 200 gr sono pochissimi, andrebbero bene come una porzione di insalata, ma già se mangi verdura cotta 200 gr sono tre forchettate. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'insalata sinceramente non la mangio perché ho sentito che contiene poco valore nutritivo, soprattutto l'iceberg. Verdure cotte faccio prevalentemente zucchini al vapore e costano abbastanza, circa 1.90eu al Kg. Tu che verdure mangi prevalentemente? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |