![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() alimentazione per aumentare massaBuonasera ragazzi sono nuovo qui e nel mondo del bodybuilding,e vorrei sapere delle informazioni o meglio delle linee guida che mi aiutino ad aumentare massa e muscoli,quindi vorrei un'alimentazione perfetta o quasi vi spiego qualcosa su di me: ho 30 anni alto 1.75 e 70 kg di peso, assumo 3 gr di creatina tamponata kre Alkaline mezz'ora prima di allenarmi (come indicato sulla confezione) e mi alleno 3 volte a settimana,come alimentazione assumo : colazione :alle 07.00 4 fette biscottate con marmellata o 4 uova sode (solo bianco) alle 09.30 un panino con tonno naturale e pomodorini o con fesa di tacchino, alle 10.30 caffè, alle 12.00 mangio 250 gr di pollo,o legumi senza pasta,alle 14.00 caffè,alle 16.30 una banana e assumo 1 capsula di creatina pari a 3gr,alle 20.30 cena con pesce o carne di cavallo........mi dite se sbaglio o devo integrare qualcosa?grazie a tutti in anticipo |
|
![]() |