Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#13)
ale80 ale80 Non in Linea
Rookie

Predefinito 25-03-2014, 09:48 AM

ciao a tutti.
Vorrei aggiornare il post se puo' interessare. Tra alti e bassi sto andando avanti in wd, sono stato molto vicino al ritorno alla multipasto; pero' nel web chi esegue digiuno ne parla come la panacea di tutti i mali, ma soprattutto vedo dei risultati impressionanti. Quindi decido di continuare. Da qualche giorno le cose sembrano andare meglio:il pasto di domenica sera e' stato ad occhio, un piatto pieno di arista di maiale( credo 300 gr) una scodella di piselli surgelati e qualche gnocchetto avanzato di mio figlio. Beh sembrava poco, ma ieri in palestra avevo un energia impressionante, mi sentivo invincibile, durante l'allenamento invece di stancarmi mi caricavo sempre di più; finito l'allenamento( 1 ora e 20 min) mi sarei tranquillamente allenato un'altra ora!!! la scorsa settimana sono riuscito a fare una serie da 6 reps alla pressa inclinata( quella tecnogym gialla e nera) con 320 kg!! Come detto alterno giorni di energia a giorni di fiacca, senza riuscire a capire il perché. Ripeto che negli ultimi giorni le cose vanno meglio( considerando che il lunedi in genere ero sempre molto stanco durante l'allenamento) ma vorrei cambiare qualcosa: e' possibile secondo voi fare un grosso pasto post wo( più del tdee) ad es. il lunedi, poi digiuno o quasi fino al post wo di mercoledì? vi chiedo inoltre se e' indispensabile assumere integratori e quali? considerate che non sono molto incline al chimico. grazie per la pazienza

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione