![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao a tutti. Vorrei aggiornare il post se puo' interessare. Tra alti e bassi sto andando avanti in wd, sono stato molto vicino al ritorno alla multipasto; pero' nel web chi esegue digiuno ne parla come la panacea di tutti i mali, ma soprattutto vedo dei risultati impressionanti. Quindi decido di continuare. Da qualche giorno le cose sembrano andare meglio:il pasto di domenica sera e' stato ad occhio, un piatto pieno di arista di maiale( credo 300 gr) una scodella di piselli surgelati e qualche gnocchetto avanzato di mio figlio. Beh sembrava poco, ma ieri in palestra avevo un energia impressionante, mi sentivo invincibile, durante l'allenamento invece di stancarmi mi caricavo sempre di più; finito l'allenamento( 1 ora e 20 min) mi sarei tranquillamente allenato un'altra ora!!! la scorsa settimana sono riuscito a fare una serie da 6 reps alla pressa inclinata( quella tecnogym gialla e nera) con 320 kg!! Come detto alterno giorni di energia a giorni di fiacca, senza riuscire a capire il perché. Ripeto che negli ultimi giorni le cose vanno meglio( considerando che il lunedi in genere ero sempre molto stanco durante l'allenamento) ma vorrei cambiare qualcosa: e' possibile secondo voi fare un grosso pasto post wo( più del tdee) ad es. il lunedi, poi digiuno o quasi fino al post wo di mercoledì? vi chiedo inoltre se e' indispensabile assumere integratori e quali? considerate che non sono molto incline al chimico. grazie per la pazienza |
|
![]() |