![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() warrio dietsalve ragazzi. Da due settimane sto provando questa dieta che, devo dire onestamente, mi affascinava quando leggevo post e commenti a riguardo. Prima di tutto vorrei sapere la vostra di esperienza e i vostri commenti. Io per il momento non mi sto trovando molto bene, sicuramente per colpa mia; o meglio non sto trovando quei giovamenti annunciati dall'autore di questa dieta: vi premetto che faccio solamente un pasto serale( ore 21,circa 1600/1800 cal, il mio bmr 1700 cal) in 24 ore. bevo alcuni caffe' con dolcificante e mezza banana pre wo ( ore 13) e l'altra mezza post wo. Durante il giorno la fame riesco a gestirla bene( anche perché occupato dal lavoro) pero' non avviso quello stato di benessere annunciato: un po' di spossatezza, lieve mal di testa, ma soprattutto non ho quella lucidita' mentale sperata ; anzi mi sento abbastanza "lento". Tutto questo ovviamente in alcuni giorni di piu' ed in altri di meno.Poi avverto altri strani sintomi come secchezza della labbra e accuso molto il freddo! si proprio cosi, benche' i riscaldamenti siano accesi sento freddo soprattutto alle mani; fatto a me insolito.Ora vengo alle domande piu' tecniche: devo assumere un tot di calorie necessarie? quante rispetto al mio bmr( considerando che vorrei abbassare la mia bf%)? Ripartizione dei macro? Grazie in anticipo |
|
![]() |