|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Finalmente Palestra! -
29-01-2008, 12:31 AM
Finalmente Palestra!Bene ci siamo venerdì inizio anch io ad andare in palestra per dare veramente un senso a tutti gli sforzi fatti fino ad ora!Non vedo l'ora! Premesso che è da 3 mesi che mi alleno a casa con manubri e bilancere...dove ho ottenuto discreti risultati. Ma passiamo alla mia alimentazione,voglio mettere su massa pulita sono concorde con la teoria di homer ovvero di non voler ingozzarmi con un vitello x poi togliere tutto...mi va bene crescere più lentamente! Altezza 1,75 peso 73kg sono messo bene ho l'addome alto fuori forse grazie alla genetica nn so xò quanto sarà il bf 12%? Questa la mia alimentazione fino ad ora giorni allenamento lun/mer/venerd mattina Il post wo coincideva con il pranzo ma adesso dovrò rivederlo dato che andrò ad allenarmi nel pomeriggio verso le 17 Colazione LAtte ps un bicchiere circa 150/200 ml + 5 fette biscottate + frutto Spuntino nei giorni in cui nn mi allenavo frutto + fette biscottate con fonte proteica + filo d olio evo pranzo post wo riso 200/250gr condito con sugo,petto di pollo/tacchino/tonno in scatola sui 100gr + insalata (lattuga romana) condita con evo spuntino pom panino con fonte proteica + evo + frutto sera 150 grammi di fonte proteica + lattuga romana + pane nei giorni in cui non mi alleno tolgo i carboidrati la sera e negli spuntini e li riduco a pranzo. Penso di aver detto tutto,grazie! Dimenticavo il sabato gioco a calcio verso le 15 e a pranzo mangio panino con fonte proteica + evo e lattuga + frutto Non sarò forse un pò troppo ripetitivo? |
|
|
(#2)
|
||
RealUncensoredMofo
|
29-01-2008, 08:43 PM
Ho cambiato qualcosa Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
30-01-2008, 12:14 PM
Ok,grazie per il resto va bene così? |
|
|
(#4)
|
|
Banned
|
30-01-2008, 12:19 PM
si imho magri a pranzo fai 200 non 250 |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
30-01-2008, 05:37 PM
OK,un'ultima domanda ma come mi regolo per il post wo e il pranzo dato che adesso mi alleno il pomeriggio? Va bene se li inverto ovvero a pranzo ore 14 mangio panino ecc,mentre un ora dopo il wo faccio il pranzo completo riso ecc... o facendo così rischio di andare in palestra senza forze? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
30-01-2008, 06:20 PM
finalmente in palestra! buna fortuna |
|
|
Tags: help per alimentazione |