![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() diminuzione kcalCiao ragazzi. Da due settimane ho variato dieta e mi vedo più gonfio nella zona addominale, il che non mi piace. Dovrei diminuire i kcal? Peso 88,1 chili per 184 cm. Questa è la dieta, tra parentesi le variazioni di due settimane fa : Colazione 1 mozzarella, 5 biscotti, 1 Spremuta d arancia, 1 caffè spuntino mezzo pane con 100g pollo o carne in generale pranzo 200g pasta (anziché 100), 100g pollo, 1 frutto spuntino . 30g blend proteine caseina e siero, oppure mezzo litro di latte (anziché tonno o uova) cena Mezzo pane con verdure, 100g pesce,pollo,o carne pre nanna 30g blend proteine caseina e siero Assumo anche creatina 3g (senza scarico per ora) e questa settimana ho cambiato marca.può influire? Devo pesarmi in farmacia per vedere la percentuale grassa ma non l ho mai saputa quindi non posso sapere se è aumentata o se sono soltanto gonfio di stomaco..in ogni caso dovrei diminuire le kcal?? A maggio potrei iniziare con la definizione? ? |
|
![]() |