Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
ranfart ranfart Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-03-2014, 11:25 PM

nel senso che bestemmiero' ?
Senti new ma la ricarica mi conviene farla quindi la domenica dato ho cominciato di martedi e comunque uno o due giorni?
In ricarca che faccio?
COnisdera sono sempre pulito quindi al limite posso fare avena a colazione 150 grammi di riso e 100 di pollo gallette e slir per snack e 50 grammi di pasta la sera o riso?

Vecchio
  (#17)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 12:11 AM

Quote:
Originariamente inviato da ranfart Visualizza Messaggio
nel senso che bestemmiero' ?
Senti new ma la ricarica mi conviene farla quindi la domenica dato ho cominciato di martedi e comunque uno o due giorni?
In ricarca che faccio?
COnisdera sono sempre pulito quindi al limite posso fare avena a colazione 150 grammi di riso e 100 di pollo gallette e slir per snack e 50 grammi di pasta la sera o riso?
Se proprio vuoi fare un'iperproteica vai a vederti l'antobolica ...e in ricarica dai 2giorni non consecutivi in leanbulk
Vecchio
  (#18)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 12:30 AM

ok e' qui sul forum giusto?
Grazie new
Vecchio
  (#19)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 12:39 AM

http://www.fituncensored.com/forums/...lean-bulk.html
Vecchio
  (#20)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 11:16 AM

Ok ho visto e letto e provato a contattare Anto ma ho visto che non e' piu' disponibile.
Quindi grosso modo dovrei stare su macro distribuiti in questo modo
50 grammi carbo
85 grassi
200 proteine

Sulle 1850 calorie

Adesso quello che vorrei sapere e'
Dato che qua il pollo costa un trebbio ma posso integrare uno shaker di proteine per ogni pasto?
Quindi 100 grammi carne o pesce e shaker e a cena 200 e shaker?
Nella fase clean bulk quello che non mi e' chiaro e' se effettivamente si prende massa grassa non prendendo grasso o il grasso si prende comunque ma in modo limitato
Grazie!
Vecchio
  (#21)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 11:26 AM

Non so dove vivi te ma io il petto intero in offerta lo trovo anche a 5€ al Kg.
Basta aspettare quei periodi fai scorta e lo congeli.
(affettarlo non è un'impresa, basta avere un coltello decente)

Poi per rimanere sul pollame anche le cosce intere (o le parti sovraccoscia e fuso) costano poco, sono più grasse ma per variare vanno bene. Poi se togli la pelle e le palle di grasso "localizzate" non sono nemmeno così grasse.

Oppure prendi la lonza di maiale, è poco più grassa del pollo (anche se non sempre) e se prendi il pezzo intero in offerta arriva anche quella attorno ai 5-6 € al chilo.
Questa è ancora più semplice da affettare, è come un arrosto.

Probabilmente le polveri costerebbero ancora meno e sono sicuramente più pratiche, ma a me non piacerebbe mangiare un piatto di verdure condite e poi bermi un beverone, magari al cioccolato
Vecchio
  (#22)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 12:03 PM

Islanda...650 grammi sono 9 euro circa
Vecchio
  (#23)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 12:06 PM

Il maiale magro costa un pp' meno forse semmai dopo do un occhista.Un altra alternativa e' abbinarci lo skir un gormaggio yogurt con 0 grassi ultraproteico.
Certo ha qualche grammo di cho ma si parla di 3 per 100 grammi
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 12:30 PM

Sarà come lo yogurt fage 0% o 2%, come variante va bene
Comunque anche le pro in polvere hanno dei carbo, a meno che non prendi quelle ipertecniche che però costerebbero parecchio.

Ma li qualche animale economico non lo avete? Pecora delle nevi, capra nordica...

Il costo del pesce com'è? Sardine, aringhe ecc. mi danno l'idea di cibo nordico, e come alternativa è ottima, abbini pro ai grassi "nobili".
Ovvio che se non piacciono è un'altra questione, ma magari alcuni pesci costano meno che pollo e altra carne.
Vecchio
  (#25)
newfit newfit Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 01:16 PM

ma perchè invece di perder tempo non stili sui macros che t'avevo dato,visto che poi fai la stessa cosa senza spendere un capitale in beveraggi incerti a 60gr di glucidi al giorno?! .....hai sbagliato "la massa"...il punto è quello...inutile rivoltarsi e cercare di rimediare in 2settimane
prendere 6kg te lo puoi permettere ad una bodyfat la metà della tua in 8/10mesi di palestra ...
Vecchio
  (#26)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 04:15 PM

eccomi..allora intanto preciso e ridimensiono ma a questo punto vorrei capire come minchia funziono....
I chili presi sono 3..e la percentuale e' 11...ora e' vero che in due giorni sono sgonfiato ma vorrei capire tutta questa ritenzione da doce minchia viene.
Misurata stamattina in palestra con plicometro e bilancia seria.
Ok per la percentuale..non avevo niente con cui misurarla, e a occhio non si fa una sega, ma il peso comunque, a meno che la bilancia in italia non fosse partita,e puo' essere, mi ha sparato sopra 3 chili.
Quindi o qualcosa lo tollero male o non so che cosa puo' essere..creatina?puo provocare ritenzione?
Bevo sui 4 litri di acqua al giorno in queste settimane.
Animali economici qui c'e' il pesce per per prenderlo fresco devo andare al mercato il sabato mattina, cosa che se non ho piu' sabati lavorativi come gli ultimi potrei anche fare.
merluzzo salmone sono i piu' economici.
Piu' uno che hanno qua bianco magro ma bho..so il nome in isandese
Altrimenti puffin che sono una specie di misto fra pinguini e uccelli e balena...poi si va sullo squalo marcio ma quello lo lascio a loro.
New infatti i tuoi macros li voglio stilare e fare ma volevo anche provare a ridurre i carboidrati per vedere almeno in un breve periodo che succede proprio per il discorso ritenzione anche.
In questo modo dovrei perdere almeno liquidi in eccesso.
E poi vedere fare delle prove con riso pasta pane patate e vedere cosa mi fa ritenere cosi' tanta acqua.
Prendo molti caffe' ma non penso sia quello.
L' antibolica mi sembra buona solo che voglio restare almeno sui 95 grammi di carboidrati e 75 80 di grassi per non scendere troppo.
Ho visto che c'e' chi riduce fino a 40 ma dovrei alzare molto le proteine e anche un po' i grassi e a quel punto si ritorna sul discorso pratico economico.
Per le proteine ci sono le infinite pro della infinite labs con 3 grammi di carbo per 100 grammi che qui trovo sui 30 euro.
Tutto quello che e' integratori, e non ne capisco il motivo, costa molto meno rispetto a altri paesi.
Purtroppo finche' ero in SPagna potevo trovare tutto a poco, specialmente il pollo, ma qua in culonia e' tutto di importazione e non hanno una mazza.
Anche perche' c'e' ancora la neve...
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 04:32 PM

Quote:
Originariamente inviato da ranfart Visualizza Messaggio
merluzzo salmone sono i piu' economici.
Piu' uno che hanno qua bianco magro ma bho..so il nome in isandese
Altrimenti puffin che sono una specie di misto fra pinguini e uccelli e balena...poi si va sullo squalo marcio ma quello lo lascio a loro.
Io vivrei a salmone, poi lo alterni con merluzzo e l'altro che non sai il nome e hai già 3 scelte da far girare.

Lo squalo fermentato l'ho visto su discovery, o meglio, ho visto il barattolo e la faccia di chi lo ha annusato e buttato senza nemmeno assaggiarlo

Mentre il puffin cosa sarebbe? un hamburger di quegli animali?
Vecchio
  (#28)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 04:52 PM

Lo squalo infatti lo lascio pappare a loro..piu' di 4 pezzi tra l'altro non e' possibile mangiarli o rischi l'intossicazione...mha
Provo con i 3 pesci e poi tonno in scatola al limite e pollo con parsimonia
Il puffin e' questo...

Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 26-03-2014, 05:06 PM

Umh...ti ricordo che lo hai definito

Quote:
Altrimenti puffin che sono una specie di misto fra pinguini e uccelli e balena...
Capisci che era un po' difficile da immaginare

Comunque non mi ispira, anche se può essere l'alternativa al pollo per gli islandesi io me lo prenderei come animale da compagnia
Vecchio
  (#30)
One of Us

Predefinito 26-03-2014, 05:59 PM

Ahah no ho sbagliato a non mettere una virgola
Puffin misto fra pinguini e uccelli
E poi si pappano la balena.
Io ero dello stesso avviso ma l'ho mangiato..purtroppo per lui e' piu' buono che coccoloso
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione