![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Dieta dimagranteCiao a tutti, come va? Volevo farvi vedere la dieta che ho stilato e ho iniziato oggi: Eta: 18 Peso:82 Altezza: 1.68 Bf:17-18 Giorni on: 1pasto ore 11.00 30g whey,1banana,2cpr vitamine,1omega Dopo 3ore post wo: 10g bcaa Cena: 150gr riso,1scatoletta di tonno,15evo,verdura Prima di dormire (almeno 2ore post cena) 200g fiocchi di latte Giorni off: Colazione: 30g whey,1uovo,1omega,2cpr vitamine Pranzo: 150gr carne,10evo,verdura Cena: 250/300carne o pesce,20evo,verdura Non conto le calorie ma é una sorta di ricarica/scarica, quando mi alleno alzo i carbo e quando non mi alleno alzo le proteine e i grassi.. (Durante il giorno non riesco a mangiare, quindi mi limito a 3/4pasti massimi) Mi alleno con i pesi: 4volte x1ora La mattina porto una mezz ora a spasso il cane tutti i giorni Corro mercoledi/domenica pomeriggio per 30minuti |
|
![]() |