![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Alimentazioneciao a tutti, ho 21 anni e mi alleno costantemente in palestra da 6 anni. E' ormai da settembre però che faccio una dieta abbastanza importante e nonostante un allenamento continuo e abbastanza duro, e uno stile di vita regolare non aumento di peso. In particolare io peso 74 Kg e sono alto 1,76 (da settembre ho preso 4 kg). Sto assumendo più di 230 gr di proteine al giorno e piu di 200 gr di carbo, senza contare i vari grassi (olio e mandorle). So bene che un alimentazione spiegata così ha poco valore, ma vorrei avere da voi qualche spunto sul perché sono fermo a questo punto considerando che questa alimentazione comincia a pesare parecchio dal punto di vista economico ed inoltre non vorrei compromettere la mia salute considerato sopratutto l' altro percentuale di proteine che assumo. Grazie anticipatemente ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|