![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alimentazione donna (corsa + pesi)Ciao ragazzi, ho finito la settimana scorsa una dieta (quella della Pomroy sul metabolismo) e ora mi sento un po' allo sbando su cosa e quando mangiare. I miei allenamenti sono inoltre cambiati (orario compreso) e mi trovo così a dover cambiare piano alimentare. Premetto che NON voglio perdere peso. Sono alta 162 per 52 kg (quindi mi va bene così ![]() L'orario di allenamento sarà il pomeriggio/prima serata, diciamo in ogni caso prima di cena e alternerà corsa (circa 1 h /1 1/2 h) o hiit e pesi (40 minuti / 1 ora) Ho pensato di dividere così i pasti: COL: frutta e proteine (yogurt, latte. albumi o pro in polvere) SPUNTINO: come colazione PRANZO: 50/70 g di cereali o patate + verdure + grassi (2-3 cucchiai d'olio) MERENDA: (10 minuti prima di andare a correre): frutta fresca + 1 pugno secca + 50 g di cioccolato 75% CENA: proteine magre (pesce, uova ecc) + verdure + grassi e 30/40 g di cereali Può andare come suddivisione dei nutrienti? Mi allenerei bene con questo piano? ![]() |
|
![]() |