|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
Etą: 32
|
Help dieta & allenamento -
11-05-2014, 01:15 PM
Help dieta & allenamentoCiao a tutti! Innanzitutto mi presento sono Adriana e questi sono i miei dati Peso: 58kg Altezza: 1,60m Etą: 22anni Sono iscritta in palestra ormai da gennaio, il mio obbiettivo č tornare al mio peso iniziale di 52-53kg ma fino ad ora credo di aver fatto solo danni! Ho un metabolismo molto lento, ho cominciato una dieta da circa 1300kcal al giorno che prevede all'incirca Colazione: una tazza di latte e due fette biscottate con un velo di marmellata Spuntino: un frutto (mangio molte banane) Pranzo: 50-60gr di pasta al pomodoro fresco oppure 150gr di carne o pesce con 200gr di verdure cotte o crude + 50gr di pane di segale o integrale Spuntino: un frutto o una barretta di avena Cena: 150gr di carne o pesce + 200gr di verdure cotte o crude + 50gr di pane di segale o integrale Durante la giornata bevo circa 2lt di acqua al giorno, ho un problema di ritenzione idrica evidente sulle gambe, glutei e addome. Non ho mai usato creme o roba varia perchč sono convinta della loro inefficacia ma voglio puntare sull'allenamento per tornare in forma! Per quanto riguarda l'attivitą in palestra, solitamente ci vado 3/4 volte alla settimana (dovrei aumentare?), due delle quali alleno tutto il corpo per un'ora con pesi e bilancere e poi 15 o 30 minuti di tapis roulant a pendenza 5 e velocitą 6; le restanti volte faccio circa 30 minuti di tapis roulant come sopra e 15/20 minuti di cyclette o altro attrezzo cardio. Faccio questo allenamento da un mesetto, mentre prima facevo esercizi random e poi tapis roulant Vorrei qualche consiglio su come perdere questi chili e come sistemare la mia dieta! Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno |
|
|