![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio impostazione normocalorica/ipociao a tutti , quando mi sono iscritto mi era stato consigliato di fare una normo o leggera iper nei giorni on e ipo nei giorni off . Detto questo , devo aver commesso degli errori , perchè non ho ottenuto grandi risultati ,credo di aver ABBASSATO troppo le calorie e i CARBO di conseguenza non riuscivo più ad allenarmi con dei pesi decenti per il mio livello . Quindi , vi posto la dieta che pensavo di seguire,prima mangiaco anche meno ![]() Sono 186 cm , 24 anni ,per 90 kg, bf sopra al 15 , livello masse e carichi principiante. mi alleno a casa scimmiottanto la scheda doc , in pratica ho perso qualcosa di peso , ma anche 10 15 kg di forza sui fondamentali . Mi alleno a casa 3/4 volte a settimana , faccio una vita sedentaria da studente Colazione 8.30 50 g avena 2 uova Pranzo 12.30 -13.00 100 g riso 200 g carne magra 15 g evo Verdure 200 g circa variando 50 g pane Spuntino 1 frutto Cena 200 g pesce a rotazione pesce magro , salmone ecc... 80 g pane 20g evo Verdura 213 g carbo, 117 pro totali, 60 grassi , 1800 kcal tot Dubbi : 1) Le pro sono circa 1,5 per kg/lbm, dovrebbero bastare ? già mangiare 200 g di carne e 200 di pesce al giorno più le uova mi sembra un po' forzato ... 2) Le calorie alla fine mi vengono da ipo ,forse troppo , per aumentarle un po' cosa consigliate ? credo che la mia normo sia sulle 2400 . 3) le fonti di carbo sono migliorabili ... Grazie a tutti Niccolò |
|
![]() |