![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio su dieta per massaCiao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Valentino, ho 27 anni e da circa 6 mesi mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana. Sono "alto" 1,68 (alto si fa per modo di dire ![]() Mi scuso per essermi dilungato con le presentazioni, passo al dunque. Vorrei un vostro parere sulla mia dieta attuale, così da poterla correggere ed ottimizzare i risultati. Considerate che per il lavoro che faccio vado a dormire molto tardi e quindi la mattina mi sveglio intorno alle 10-10.30, e che mi alleno intorno alle 18.30. Ecco la dieta: Colazione h10.30: 250ml latte parz.scremato 25gr whey 4 fette biscottate 1 arancia Pranzo h13.30: 120gr pasta/riso 10gr olio evo 20gr grana grattuggiato 20gr noci Pre-wo h17.30: 100gr affettato magro 1 banana Post-wo: 1 gatorade Cena (30 minuti dopo il wo): 220gr petto di pollo 200gr spinaci/legumi/broccoli 1 panino Pre-nanna: 250ml latte parz.scremato 25gr caseine 20gr mandorle Dovrebbero essere circa 2300-2400kcal, cosi suddivise: pro 180, carbo 250, grassi 70. Ogni consiglio è ben accetto, sono un novellino ![]() Grazie a tutti in anticipo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Colazione h10.30: 50 gr di avena 4 albumi 2 noci Pranzo h13.30: 120gr pasta/riso 10gr olio evo 200 gr di pesce o pollo o carne magra 4 gr di omega-3 Pre-wo h17.30: Quote:
150 di pollo 200 gr di fragole o 1 mela Post-wo:30 gr di proteine subito dopo l'allenamento. Cena (60 minuti dopo il wo): 220gr petto di pollo 200gr spinaci/legumi/broccoli 8 gallette di riso Pre-nanna: 30 gr di whey 2 noci (puoi evitare la caseina visto che con le noci comunque rallenti le whey) ora fai 1 mese e vedi come va..se la ciccia aumenta o dominuisce o resta uguale..se prendi peso o lo perdi..insomma le condizioni generali del tuo fisico. non esiste la verita'assoluta..sono solo linee guide intanto per avere una alimentazione piu'salutare e appropriata..in questo modo piu'avanti andrai piu troverai piu facilmente la tua strada. |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: dieta massa nutrizione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|