|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
dieta definizione...consigli? -
05-09-2014, 02:43 AM
dieta definizione...consigli?ciao ragazzi!!!! Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi sulla mia dieta low carb Pratico bodybuilding (se così si può dire) da circa 10 anni e posso dire di aver raggiunto risultati per me molto soddisfacenti. Ho un bf circa 15% e mi piacerebbe abbassarlo ulteriormente. Sono alto 198 cm e peso 95kg Da circa 2 mesi sto seguendo questa dieta: Colazione: 250gr Yogurt greco 0% (o 30gr di whey) - 1 o 2 pesche - 30gr frutta secca Pranzo ore 12.00: 80gr di pasta integrale Barilla/Pane Integrale Mulino Bianco/Pasta di farro Integrale - 200gr di carne/pesce - 10gr olio evo - 1 pesca Spuntino ore 15.00: 30 gr di whey (+ eventuale frutta secca) Pre allenamento: caffè con fruttosio Cena Post Allenamento: 200gr di carne o pesce - 10gr di olio evo - verdura a sazietà Spuntino pre nanna: 250gr di yogurt greco 0% con frutta secca (o 30 gr di whey) Cosa ne pensate? Grazie mille per l'aiuto!!! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
05-09-2014, 11:03 PM
Quote:
Comunque se ci fai i calcoletti e posti un po meglio la dieta....magari anche con qualche foto per capire come sei messo;qualche consiglio si riesce a estrapolare |
|
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
06-09-2014, 12:18 AM
Quote:
è molto anomala come dieta? Sono nuovo e non so cosa intendi per calcoletti...ho fatto del mio meglio per postarla nella maniera più corretta possibile. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2014, 07:44 PM