![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() dieta definizione...consigli?ciao ragazzi!!!! Mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi sulla mia dieta low carb Pratico bodybuilding (se così si può dire) da circa 10 anni e posso dire di aver raggiunto risultati per me molto soddisfacenti. Ho un bf circa 15% e mi piacerebbe abbassarlo ulteriormente. Sono alto 198 cm e peso 95kg Da circa 2 mesi sto seguendo questa dieta: Colazione: 250gr Yogurt greco 0% (o 30gr di whey) - 1 o 2 pesche - 30gr frutta secca Pranzo ore 12.00: 80gr di pasta integrale Barilla/Pane Integrale Mulino Bianco/Pasta di farro Integrale - 200gr di carne/pesce - 10gr olio evo - 1 pesca Spuntino ore 15.00: 30 gr di whey (+ eventuale frutta secca) Pre allenamento: caffè con fruttosio Cena Post Allenamento: 200gr di carne o pesce - 10gr di olio evo - verdura a sazietà Spuntino pre nanna: 250gr di yogurt greco 0% con frutta secca (o 30 gr di whey) Cosa ne pensate? Grazie mille per l'aiuto!!! ![]() |
|
![]() |