|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Rookie
|
29-09-2014, 11:45 AM
Quote:
Premetto che non ho paura nè di mangiare nè di ingrossarmi, anzi! Il problema è che fino ad adesso non essendomi documentata e avendo fatto tutto da sola ho abituato il mio fisico a mangiare poco. Quindi ora mi sforzo parecchio a cercare di mangiare anche insalata, 100g di fagioli e 160 di tonno. Purtroppo ancora non capisco nulla, nonostante le giornate passate su internet a leggere e a chiedere. Quindi questa cosa di aumentare i cho, ridurre pro e guardare ai g/kg invece delle percentuali non l'ho capita (nè mai letta). Se hai tempo potresti dirmi cosa cambieresti come primo step (per arrivare a 1450 kcal) e in successivo step (1750) dalla mia dieta orietativamente? Grazie mille e spero per un tuo rientro ad allenarti! |
|
|
|
(#17)
|
||
Rookie
|
02-10-2014, 11:59 AM
Quote:
|
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2014, 02:23 PM
Ciao elba! Io in realtà come fare te l'ho già scritto, sei tu ora che devi agire con i calcoli a modificare la dieta (pure secondo i tuoi gusti), coraggio |
|
|
(#19)
|
|
Rookie
|
13-10-2014, 02:08 PM
Ciao ragazzi. Riscrivo perchè ho seguito tutti i consigli, calcolando pro carbo grassi e kcal consumate e ingerite. Apparentemente tutto ok, mi sto sforzando di mangiare....sono passato soltanto 12 giorno eppure ho preso 2 kg come è possibile? Ho messo su tutta questa massa? Per sole 4 volte che sono andata in palestra? Ho esagerato? Il calcolo delle calorie che consumo e che dovrei assimilare dovrebbero essere 1800 e io a parte i gg che non mi alleno (in cui arrivo a 1600 kcal) li raggiungo sempre!!! Come è possibile? Ah l'allenamento è quello che mi avete consigliato, tutti multiarticolari e una volta alla settimana (quindi da quando ho iniziato la "dieta" solo 2 volte) ho fatto cardio con step! |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2014, 10:23 PM
Un aumento delle kcal e dei carboidrati può dare una momentanea ritenzione idrica. Mi peserei a intervalli regolari, ma dopo almeno altre 2 settimane dall'inizio del nuovo programma di alimentazione e allenamento. Sono molti i fattori che possono influenzare il peso sulla bilancia. |
|
|