![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Problema con l'allestimento di una dietaCiao a tutti. Sono un 21enne di 1,85 x 88. Da settembre scorso ho perso circa 20kg solo facendo attenzione a cosa e a quanto mangiavo (no dieta; ho ridotto i dolciumi balordi che mangiavo a random e comunque andavo al Burger King, il kebab lo mangiavo, fritture e piatti tipo lasagne/parmigiana li spazzolavo con criterio) e a 3 allenamenti a settimana in palestra (un'ora cardio e un'ora pesi). Ho sempre avuto problemi di peso da quando ero piccolo e ho provato diversi nutrizionisti e conseguenti diete che puntualmente dopo qualche mese mollavo. Ad oggi mi ritengo complessivamente soddisfatto di dove sono arrivato, con strati di adipe che sul petto è accettabile (sembra quasi un pettorale definito di profilo ![]() Spero capiate il mio problema e cosa intendo ![]() Ovviamente se ho chiesto la luna o se ci sono incoerenze fatemelo presente! Grazie |
|
![]() |