|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consiglio alimentazione, come mangiare? o meglio cosa cambiare? -
09-10-2014, 04:51 PM
Consiglio alimentazione, come mangiare? o meglio cosa cambiare?Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum.. quindi ciao a tutti. Volevo chiedervi qualche consiglio riguardante la mia alimentazione... Allora partiamo con il presupposto che: il mio BMR è 1800 kcal il mio Fabbisogno giornaliero (DNC) è di 2800 kcal (che aumento del 10% perchè voglio aumentare la mia muscolatura e diminuire la massa grassa..) il mio TDEE è 4000 kcal (perchè faccio attività fisica.. e su per giù quando la faccio, spendo si e no 1100-1200 kcal... Ragionamento giusto??) PS mi alleno dal lunedi al venerdi (gym e arti marziali) Io mangio cosi (ho usato un bel programmino che ho trovato in giro per il web): la mia domanda è... guardando queste immagini, sono un po' titubante nel vedere che le proteine (ho superato il limite massimo???), carboidrati e grassi, su per giù sono apposto.. (forse devo cambiarle?), però con le kcal non ci siamo proprio, sono pochissimee.... cosa sbaglio???? PS peso 71kg e sono alto 178cm. NON FACCIO USO DI INTEGRATORI E VARI. grazie mille a tutti per le risposte che riceverò. PS 2, nell'immagine, a pranzo, ho messo pomodori maturi.. nel senso che ho mangiato la pasta con la salsa di pomodoro.. INFORMAZIONI UTILI: Peso:71 kg Circonferenza fianchi: 85cm Circonferenza collo: 39cm Circonferenza vita: 79cm Circonferenza polso: 16cm Sesso: maschio BodyFat: 10%-11 L'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA NO A COLAZIONE, MA A PRANZO CON L'INSALATA, ho sbagliato a scrivere.. |
|
|