![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() dieta massa consigliciao ragazzi,potete darmi dei consigli sulla mia dieta?queste sono le mie misure ![]() COLAZIONE latte ps 300 ml 1 banana 115 gr mostarda 25gr fette biscottate 5 ( 45 gr) gallette di riso ( carrefour ) 2 (16 gr ) SPUNTINO pane bianco 50gr prosciutto crudo 25 gr arachidi 15 gr PRANZO pasta con ragù 100 gr / 10 gr olio d'oliva 10 gr pane bianco 50 gr petto di pollo 120 gr olio d'oliva 10 gr spinaci 50 gr POST WO 1 misurino whey protein 25 gr gallette di riso 5 ( 40 gr ) CENA petto di tacchino 100 gr olio d'oliva 10 gr cappuccio 50 gr spinaci 50 gr Totale:2329 kcal Pro:125,47 Grassi:64,37 Carbo:312 io mi alleno lunedi,mercoledi e sabato,il martedi,giovedi e venerdi ho gli allenamenti di calcio,le proteine le prendo tutti i giorni? che ne pensate di questa dieta? ---------- Post added at 14:02:24 ---------- Previous post was at 12:36:10 ---------- ragazzi il mio interesse principale è aumentare di volume dei miei muscoli,perchè per essere alto 1,83 e pesare 74 kg mi sembra di non essere sottopeso,il mio problema è che la parte superiore del corpo è magra e le gambe mi sembrano grosse,so che non si può fare un dimagrimento localizzato ma vorrei avere un fisico piu equilibrato. accetto qualunque consiglio |
|
![]() |