![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() warrior diet - dieta del guerriero....Quote:
![]() mi piacerebbe vedere una warrior diet in ipercalorica, spettacolo del tipo man vs foods ![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Io in 8h di finestra nei giorni WO passo le 3500Kcal Uso carbo liquidi e pro però e tengo i grassi sotto i 50g |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() 70/100gr di fat dipende dal pasto ON o OFF cmq se fai la giusta ricarica (nel mio caso riso integrale) puoi arrivare a 17/18 ore di digiuno con solo 2 caffè ed ALC ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La IF è adatta anche alle donne? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attualmente faccio leangains....16/8....mi piace La warrior è simile ma preferisco fare ricomposizione.... grazie |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Anche se il fabbisogno calorico varia e meglio pesare tutto e calcolare i macro, così da strutturare una dieta facilmente tracciabile e modificabile |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non ho nulla da obiettare, non fa una grinza. All'inizio l'ho fatto anche io proprio per costruirmi un "pattern" mentale che mi permettesse la tanto agognata libertà dagli schemi. Ed è stata sicuramente lunga e complessa. La libertà che mi concedo ora e che cerco di raggiungere giorno dopo giorno si fonda su quei dettami che per mesi ho sperimentato e studiato. Una Warrior così ad minchiam non porta da nessuna parte, inutile dire "ascolta il corpo, assecondalo, dagli ciò di cui ha bisogno, non pesare, non farti paranoie, non dargli freni e bla bla bla" se uno non ha idea di come alimentarsi, se non sa "ascoltare", se non sa decodificare i segnali, leggerli per quello che veramente sono, se non sa cosa ciclizzare e perchè (e come), quali abbinamenti funzionano, cosa devi tenere sott'occhio e cosa no eccetera...E' vero certe sere mi sparo 800g di cho ma i grassi li tengo a 20-30 massimo 40g...e solo mono e poli (per fare un esempio...). Io sono assolutamente fautore da questo punto di vista del calcolo e del tracking....purchè sia un rito di passaggio verso una maggiore consapevolezza e libertà. Chiaro che se vuoi fare una gara di BB per arrivare a certi livelli devi dipendere da bilancia, macro, ratio eccetera...ma non è una dipendenza "malsana" è una cosa studiata e voluta e forse anche l'unico strumento che hai per spingere il corpo verso quelle forme assurde (senza le boNbe). Ma per i non-BB che non devono arrivare al 6%...forse tutta quella capillarità al grammo dopo un po' ti manda a buttane il cervello e il fisico. Tutto quel controllo è assenza di controllo. La parola "controllo" è davvero spinosa...a livello umano dico...a 360°.... ![]() Potremmo anche fare così: ci riempiamo di decadurabolin e kinder fetta al latte e diciamo sui forum che seguiamo IIFYM. ![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() OK Alberto Ok Steet esattamente! ![]() un passo alla volta! ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() la vera figata è anche abbinarci il giusto allenamento col giusto allenatore ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho fame |
|
![]() |
(#14)